- la vita non è un film.
di chloexoxo

03/02/13, ore 21:28

continua è molto bella come storia! anche se spero che danielle si metta con niall..boh non lo so il perchè, ma mi ispira come coppia

03/02/13, ore 00:35

Non ho capito:Zayn si ricords di lei? comunque bella storia voglio un nuovo capitolo.
baci<3

02/02/13, ore 15:09

Cotnua <3 beh ormai è quello che ti scrivo sempre ^.^ spero che tu contnui ad aggiornarespesso,come stai facendo va benissimo don't worry.Che altro dire :-* ciao ;)

02/02/13, ore 13:10

Ua ua.
Grazie per avermi avvisata per messaggio privato. ;)
La storia mi piace un casino, molto mlml.
Continuala presto. ♥

01/02/13, ore 21:59

letto. è meraviglioso, davvero. non vedo l'ora di leggere il 3º djxushaudiahxiajs :(

01/02/13, ore 21:34

waaa è bello bello bello molto bello. Mi piace davvero molto questa storia. Continuala al più presto bbaci <3

01/02/13, ore 10:24

bello bello bello,che altro c'è da dire? :p continua prestoooooooooooo
Io ho messo il 2 e 3 capitolo se ti andasse di recensire ;)
grazie 1000 e aggiorna moolto presto
sophia <3

31/01/13, ore 13:11

E' davvero molto bella continuala presto. Scrivi davvero bene e mi piace molto. Bawbkj

31/01/13, ore 11:26

Hey, piccola! Come primo capitolo è corto certo, ma spiega molte cose...mi piace, voglio sapere come continua!!! Bel casino però...succede sempre così, tra migliori amici. Spero che a Niall vada tutto bene, è così dolciosoXD Posta il prima possibile, ragazza! Baci, The Death

30/01/13, ore 14:16

letto :) dai contnua mi intriga ;) se potessi scrivere una recensione per la mia prima e nuova ff rossa mi farebbe mooolto piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1573896&i=1 grazie mille se lo fai <3