.Freiheit.
di MissZombie

kiryel
22/11/07, ore 18:07

è una ff bellixima... dolcixima... amo i gemelli kaulitz... sn cosi dolci ... cosi affettuosi tra di loro... a volte penso ... " quanto vorrei avere ank'io una gemella.... e avere cn lei lo stesso rapporto ke hanno loro due".... beh è sl un sogno ormai... cmq ankora complimenti x la ff è strepitosa

08/11/07, ore 14:58

E' talmente carina che mi fà sciogliere. Brava brava

denise
16/09/07, ore 20:05

ciao. . 6 fantastica. . e dopo 1 settimana k nn ridevo grazie a te. . mi sn rotolata a terra x le risate!!! xfavore continua così. . tv1mdb!!!

nnn
16/09/07, ore 19:54

k spafu!!!

03/09/07, ore 20:41

veramente troppo carina, lollosa al massimo, non c'è che dire xD

27/08/07, ore 11:45

ecco una storia che ho trovato per caso, l'hai pubblicata mentre ero in vacanza eh? complimenti, mi è piaciuta, soprattutto l'ambientazione durante un temporale! mi piacciono troppo, mi rilassano e i tuoni mi fanno sentire bene! mi è piaciuta, lo ripeto, è scritta bene, scorre perfettamente, le descrizioni stanno al punto giusto! e la storia dell'omino della pioggia la sfrutterò in seguito se avrò un figlio palloso come Bill! ciaociauz!

silviiiii
24/08/07, ore 18:02

marti, io non so come tu faccia a scrivere così bene. è stupenda *.* così reale.. veramente bella,emozionante <3 ringrazio quel temporale,insomma :] ti voglio bene,tesoro :*

22/08/07, ore 15:59

E cm sempre..dulcis in fundo..arrivo iuuu XDD ordunque..*.* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*.* splendida,davvero..:) migliori ogni giorno di più..^^ sn proprio orgogliosa di te testaccia XP ....diventi sempre più brava..zizi..*.* ;**

aleee
21/08/07, ore 15:39

come sono cariniiiiii!troppo bella..scusa ma quale tatuaggio nuovo di Bill?baci

21/08/07, ore 13:08

Assolutamente perfetta!!!

21/08/07, ore 11:00

Ma che dolce! ^^ Appena ho visto il tuo nome mi sono precipitata a leggere la ff, e come sempre non sono rimasta delusa *____* Forse Lisachan ha ragione, Bill in alcuni punti appare un po' troppo infantile, ma è anche per questo che sei riuscita a renderlo così terribilmente adorabile ("Oooooh" del pubblico in sottofondo XD). E lui e Tom assieme, poi, sono così pucciosi! Ho adorato l'idea dell'omino della pioggia per tranquillizzare Bill °-° Quindi tanti, tanti complimenti, davvero una bellissima ff. Continua così! un bacione da Auty

21/08/07, ore 01:29

Che bellaaaa! Mi è piaciuta tantissimo! Quanta purezza emana Bill! Che tenero... ha paura dei tuoni! *_* Bravissima, i miei compliementi!

21/08/07, ore 01:03

Veramente carina! A mio parere anche molto dolce...cioè,Tom che ,a 18 anni,racconta quella storiella al gemello per farlo calmare...è cosi sweet!!...davvero bell!Complimenti^^

21/08/07, ore 00:51

complimenti! La storia è davvero carina! Bill spaventato dai temporali è adorabile, e l'omino della pioggia di Tom (che è tenerissimo) mi ha fatto morire dal ridere! Infine, l'ultimo pezzo è bellissimo...loro due, sotto lo pioggia...liberi! E Bill che si lamenta per il trucco XD...ancora complimenti!

21/08/07, ore 00:35

Ciao ^^ Credo sia la tua prima fic che leggo, e comunque la prima che recensisco, ne sono quasi sicura ma potrei sbagliarmi :O In ogni caso è irrilevante, solo non vorrei che prendessi questo commento come una critica troppo dura ^^ L'idea è molto carina, Bill e Tom sono davvero teneri, e Bill soprattutto mi pare abbastanza ben caratterizzato, sebbene abbia dei picchi di infantilismo davvero un po' esagerati, a mio parere... La storia di Tom che inventa l'omino della pioggia per tranquillizzare il fratello mi convince, e l'hai resa anche abbastanza bene. Ripeto, l'idea è molto gradevole, ma anche la storia nel complesso sarebbe stata più gradevole se ci fosse stata un po' più di cura stilistica. Per esempio, dopo i segni di interpunzione ci va sempre uno spazio, siano virgole o punti di qualsiasi tipo. E dovresti stare un po' più attenta ai cambi di modo verbale all'interno della stessa frase ^^ A parte questo, non ho ben capito la scelta di mettere in corsivo tutti i dialoghi °_° Cioè, era un modo per "differenziarli" dal resto della narrazione? Se sì, non capisco che senso abbia questa mossa, dal momento che comunque che fossero dialoghi si capiva anche senza differenziarli graficamente ^^
Un beta-reader potrebbe aiutarti a migliorare stilisticamente, perché le idee ci sono e sono adorabili ^_^ Buon lavoro ^_^