La proposta
di bebe

23/08/07, ore 10:12

Grazie ragazze!Mi fa davvero piacere ke abbiate apprezzato e, soprattutto, sono felice di esser riuscita a trasmettere emozioni e sensazioni. Siete splendide!

21/08/07, ore 19:39

Davvero stupenda..semplice, fresca e assolutamente emozionante^^ Non commento spesso, ma questa fic meritava una recensione! Così come sono meritatissimi i più veri complimenti all'autrice..continua a scrivere!!

21/08/07, ore 11:26

Wow! E' magnifica! Cavolo quanto scrivi bene. Brava brava brava. E' dolcissima questa fic, nonostante sia one-shot mi è piaciuta molto..complimenti!

Moon
21/08/07, ore 11:20

A Parte il fatto che descrivi così bene le sensazioni che senbra di essere lì, con loro due a sbirciare i sentimenti e le sensazioni di Orlando. Vorrei tanto che questo tuo racconto fosse profetico. Mi piacerebbe davvero che Sua Bontà si realizzasse come attore, che si smettesse di considerarlo solo 'un gran figo'. Vorrei che davvero avesse tutte le soddisfazioni che merita. Sei brava Bebe, migliori di scritto in scritto, non ti fermare e asseconda questa attitudine, continua a raccontarci storie belle e delicate come quelle che ci ha regalato fino ad ora, che profumano di 'normale' ma che proprio per questo ci fanno sognare ad occhi aperti. Grazie ancora di avercela fatta leggere