Meet me at midnight.
di _sty_

08/03/13, ore 20:33

EHEHEHEEHHEEHHEEHEH Eccomi bellezza, come ti avevo detto anche su facebook sono passata!! *-*
Il prologo pormette mooooooolto bene, e avendo già letto la tua FF ''You are a part of me'' sono sicurissima al 110% che anche questa sarà spettacolare.. Scrivi in una maniera incredibile, ogni qual volta leggo un piccola pezzo di un tuo capitolo, mi ritrovo catapultata completamente in un altro mondo, come se facessi parte della storia in cui tu stai scrivendo.. Mi prende così tanto ciò che scrivi che non riesco neanche a rendermi conto ciò che succede intorno a me.. >.<
Spero solamente che continuerai presto <3
La tua fan numero Uno ù.ù

10/02/13, ore 11:42

eiii sono la fan numero uno della tua stori su facebook e qualcosa mi dice che diventero' la fan numero anche di questa....non vedo l'ora che vai avanti

02/02/13, ore 17:46

Ciao :)
Forse (anzi sicuramente) non mi conosci... ma sono una fan della tua pagina di fb... è stata la pagina che me li ha fatti amare ancora di più...
per non parlare di 'You are a part of me' che è fantastica... ad ogni capitolo diventa più bella (come se fosse possibile) :)

Già l'introduzione promette bene: è stupenda!
Spero continuerai presto. <3

31/01/13, ore 21:30

Heilà a te meraviglia, sono la rompicoglioni di facebook che ti continuava a dire di postare qualcosa qui su efp ed ora il mio desiderio si è avverato. Brava, brava :')
passando alla storia, beh cazzius, intriga! Continuala al più presto perché voglio assssolutamente sapere come va a finire dato che so che scrivi benissimo. èhvogneq ciao éwè <3
Sole

31/01/13, ore 14:38

Evvivaaa, eccomi. u.u
Piacere *stringe la mano*.
Ok, ok... *-* be, come inizio è davvero ehsekdjek, sì insomma...
attrae. o.o Quindi... continua, altrimenti mi faccio troppi film mentali. :3 ♥

30/01/13, ore 14:55

è cosi bello già solo l'inizio... ho tanta voglia di leggerlo :D perfavore continua :DD <3