Come la prima volta
di alicesimone

15/04/11, ore 21:16

Bella!!! Davvero molto bella! Complimenti, non so che altro dire...
Davvero moltissimi complimenti!ù

Baci, Krestèn

17/09/08, ore 11:04

Bella, bella davvero. Non ho parole. Finalmente insieme è l'unica cosa che riesco a pensare.

02/09/07, ore 12:34

Ok, e pian piano mi rifaccio! Non amo il paring sirius/remus, ma solo perchè non sono abituata a leggere di loro... Quindi devi sentirti 'fiera' perchè mi ha colpito molto, è dolceamara, proprio come mi piace a me. E con un lieto fine, cosa che adoro ancora di più! Complimentissimi gioia, come sempre sei una grande scrittrice! Un bacione!

24/08/07, ore 22:58

Mi sa che non ho ancora cmmentato qst storia, né di qua né di la. Cmq, mi è piaciuta. Mi piacciono Remus e Sirius assieme...però con Severus!!! Vabbè, i gusti sono gusti. Complimenti Alice! bacio, Carmi

24/08/07, ore 11:29

Tesoro, ti capisco benissimo! Come ha fatto quella... Row a fare tanto male al mio adorato marito Sirius (che condivido in egual misura con Remus!) e Remus (che mi è scaduto terribilmente nell'ultimo libero? -.-)? Non si può! Assieme a Harry sembravano l'adorabile quadretto della sfiga! -.- Povero Sirius! Ha scoperto così Remus e Mocciusus! -.- Ma in finale... oh, com'è dolce... *.* Bravo Harry, tira fuori il serpente che è in te! XD Un bacio tesoro!

vahly
21/08/07, ore 23:12

che bella *_* poi io amo tutte le coppie di cui hai parlato, comprese le remus/severus, per cui... mi è piaciuta davvero tanto, poi è così dolce... anche se Sirius all'inizio è un po' infantile, ma posso capirlo: non dev'essere facile affrontare il fatto che la persona che ami sia stata con un altro. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ed il finale dove si parla di Harry e draco è veramente simpatico XD Un bacione e complimenti (e abbasso la Row e i suoi stermini!!!)

21/08/07, ore 16:07

Decisamente meravigliosa! Ho adorato ogni singola parola che hai usato per descrivere i sentimenti della coppia principale, anche se, ad essere sinceri, sono rimasto un pò destabilizato dal rapporto dell'altra coppia, soprattutto da un Harry così, ma assolutamente la storia mi è piaciuta un mondo! La lemon appena accennata, sempre descritta in questo tuo modo particolare, così reale e dolce, ma mai volgare è stata una delle parti che più mi è piaciuta. Ancora complimenti! Un bacio, Saso

21/08/07, ore 02:21

Ciao! Ho letto la tua ficcy, divina, stupenda, dolce, bellissima, mi è piaciuta un casino!(Quando ho visto quello zero mi è preso un colpo! Meriti tantissimi commenti!) Per un amante di Rem x Siry questa ficcy è una benendizione! Anchio ci sono rimasta male x il comportamento della Row, subdola, la ho odiata davvero! La seconda coppietta poi è stupenda! Rem x Sir e Harry x Draco, che dirti? assolutamente PERFETTA! Brava brava brava brava brava brava brava brava brava all'infinito! Spero ne scriverai presto altre! Baci tua Regulus Black (XD si sono una donna) bye bye