Non ho mai amato così
di Sweetgioy

03/05/13, ore 18:38

Ciao!!
Innanzi tutto complimenti per la scelta del personaggio di Dan :3 bello davvero!
Questa storia mi piace, inizia bene, i personaggi sono ben presentati e anche le vicende che si prospettano sono molto interessanti!
Avrei qualche appunto da fare
- quando ti riferisci a una ragazza si usa "le" (es. darle" e non "gli" (dargli)
-nel capitolo ci sono dei periodi lunghissimi con troppe cose scritte che fanno perdere il filo... ci vorrebbe qualche segno di interpunzione più forte (come punto o punto e virgola) tra il passaggio di un argomento all'altro.
-attenzione alle ripetizioni
spero di non averti annoiato, vado a leggere uil prossimo capitolo, brava un bacio :***

02/02/13, ore 18:19

Ciao allora ho appena finito di leggere questo capitolo! Mi piace molto in modo con cui è scritto. La lettura è davvero molto scorrevole.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Dan ed il suo amico Mark! Davvero divertente!
Vado a leggere il capitolo successivo :)

01/02/13, ore 16:20

Ma ciaooooooooo bella!
Inizio molto interessante soprattutto perché è il protagonista maschile a descriverci le sue emozioni, e poi parliamoci chiaro io preferisco i protagonisti maschili rispetto alle ragazze, forse perché sono troppo affezionata al “mio” :D
Uhm questa Sammy non mi convince tanto, prevedo guai, o mi sbaglio?
Comunque il capitolo è scritto bene ed è anche ben strutturato, Dan sembra un bravo ragazzo in questo primo capitolo, staremo a vedere :)
P.s.  Dan è proprio figo!
Un bacio
Fede <3

30/01/13, ore 16:00

Ciaooo!!!!
Sono felicissima di vedere questa storia pubblicata, sai perfettamente che aspettavo questo momento con ansia :)
Trovo il prologo molto profondo, si capisce cosa prova il protagonista, hai scritto le sue sensazioni e emozioni stando attenta a non lasciar andare nessun particolare....
Il 1° capitolo è divertente: tra Camy che non sa mentire e Mark che non sa dove si trova.. ahahhaha
Diciamo che purtroppo non posso dire altro...XD Ciao! Tvb! <3