IL TOCCO DI UN ANGELO
di Kaori28

11/10/07, ore 15:01

mi piace come stai sviluppando la storia... la descrizione del rapporto tra le tre amiche è molto sentita e commovente, brava.. continua così!

01/10/07, ore 17:25

mi piace come stai sviluppando la storia e il rapporto tra Vicky e Jack... aspetto di leggere i prossimi capitoli!

24/09/07, ore 21:24

bravaaaaaaaaaa. bello anche questo capitolo. vai avanti così. ciao!!! :-)

23/09/07, ore 01:10

bellissima tutta la storia. l'ho letta tutta d'un soffio, dal primo all'ultimo capitolo. e non vedo l'ora di vedere come la proseguirai. continua così e aggiorna presto. ciao :-)

30/08/07, ore 12:09

I puntini servono esclusivamente per segnare il tempo.. comunque accetto ben volentieri la tua critica! Grazie!!

Kaitlina
30/08/07, ore 11:12

La storia di sè per sè non è male, ma la punteggiatura lascia molto, per non dire moltissimo a desiderare. Tutti quei puntini non servono assolutamente a nulla, e finchè continuerai a scrivere senza virgole, punti e via dicendo, la storia non si potrà mai sollevare dalla sua mediocrità, in termini di ortografia.

paola
29/08/07, ore 00:31

Brava!!!!!molto avvincente anche questo capitolo....una svolta decisiva...mi chiedo cosa l'aspetta al suo risveglio....attendo con ansia il seguito! :)

28/08/07, ore 13:29

brava... mi piace molto questo capitolo... immagino che il prossimo sarà l'ultimo a questo punto... e un po' mi dispiacerà, mi ero affezionata alla protagonista! Un abbraccio

paola
27/08/07, ore 23:56

Mi piace tantissimo sia la trama che il ritmo della vicenda...è sempre piu stimolante, ti invoglia a leggere....sono sempre piu curiosa di sapere come andra a finire...BRAVISSIMA!!!

27/08/07, ore 15:48

sta cominciando a crescere la suspence... ma mi sa che non tutto andrà come ci aspettiamo... continua cosìì... brava!!

Nadia
24/08/07, ore 18:38

Bellissima la lettera, tenera e commovente!! Brava, hai saputo toccare la corda giusta... continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!

Nadia
22/08/07, ore 10:39

Mi piace la prima parte della tua storia, è ben congegnata e si legge volentieri... sono curiosa di scoprire se hai intenzione di svilupparla come un flash back o se continuerai nel presente... buon lavoro!

21/08/07, ore 17:11

Complimenti, scrivi molto bene. Anche la storia è carina. Solo, mi sembra un pò strano che Victoria e Dan si diano un bacio così presto... si conoscono a pena! Io lo avre fatto penare un pò di più. Chi sa come mai Vic è finita in ospedale?