Game Over
di LizTheStrange

14/05/15, ore 17:58

Ommio. É geniale; cacchio. E io non dico cacchio in tutte le FF, sai? Io non lo dico mai, punto.
Alloora...ah sì. HO BISOGNO di un continuo. ORA. Bisogno, sì. L'idea di base c'é e non é male. ma DEVO sapere cos'é successo a Felix. E Vanellope. E Ralph.
Ma sono una amante delle storie a finale aperto, quindi capirei se vuoi lasciarla così.... Comunque adoro questa piccola storia.
Spero di “leggerti" presto.
Ciaoo! :D

25/08/14, ore 12:35

Molto bella questa flashfic, scritta bene e in modo scorrevole. ^.^
Hai proprio dato il meglio di te! :D
Mi ha lasciato col fiato sospeso, chissá se Tamora vivrá o se magari non riuscira a sopravivere...
Ma l'amore tra lei e felix è incontenibile... :3
(Primo: non chiedermi perchè lo scritto, secondo: adoro questa coppia!! Puoi vederlo dal mio nikname. ^.^)

$aluti, Tamora felix XD

03/02/13, ore 22:25

Giuro, mi sono impegnata, ma per quanto il tuo modo di scrivere sia fluente non ho concluso niente xD
MA la recensione è positiva soprattutto perché quando ho letto le note mi è piaciuta da matti la storia di background, penso che se scrivessi una fiction su quella ne sarei presissima, perché ti giuro che mi ha affascinata questa tua idea.
Per il momento è tutto e spero che svilupperai quello che hai scritto, intanto se vuoi potresti passare a vedere qualcosa che ho scritto io :)
A presto

Vic :D

31/01/13, ore 18:59

Non so se ti ricordi, sono F9v5, hai recensito la mia storia "Number One"(cioè, quella mia storia ha ricevuto tre recensioni, io che pensavo sarebbe rimasta a zero, vabbè, questo non è importante adesso.).
Era da un pò che non tornavo su questo sito e appena ho visto il titolo di questa fanfic ho pensato "Perchè no? Leggiamola!"e sono contento di averlo fatto.
Sai, penso che potrebbe venire su una bellissima long-fic, se tu ovviamente dovessi mai pensarci sappi che la leggerei sicuramente.
Lo dico perchè ho notato che, bene o male, hai una trama su cui hai sviluppato questa flash-fic.
In ogni caso, bella storia!