E' tempo di volare
di Luna Malfoy

14/06/07, ore 18:14

Veramente stupenda non c'è che dire,a differenza di molte fic che leggo in questa il carettere dei personaggi si avvicina tantissimo a quelli originali.Ginny poi è quella più fedele di tutte ed Harry...beh,quella secondo me è la reazione che avrebbe dovuto avere dopo la morte di Sirius. Veramente stupenda! Anche se risale a qualche anno fa spero che scriverai altri Harry/Ginny!!

Lynn Wolf
08/11/04, ore 21:30

AWWWWWWWWWW ma tesora è stupenda!!! Che teneri...dio che teneri!!! Essendo io una fan della coppia Harry/Ginny non posso che farti un applauso mega grande e se ci fossero ancora le stelline ti darei 10!!!

Eilan
22/08/04, ore 20:02

adoro la coppia H/G, questa fic mi ha fatto venire una cosa dentro indescrivibile!che dirre ovviamente continua con questa coppia... a presto :-*

Ryta Holmes
20/08/04, ore 19:46

E come non poter recensire la ficcina del mio Harry? (Guarda che te l’ho ricordato io, di farlo, se no non ti passava nemmeno per l’anticamera del cervello NdLunaCheFaNotare) Ehm, ma ti sbagli! Per l’anticamera del cervello è passato, ma non è arrivato al centro… in pratica me ne sono dimenticata quando sono partita per le vacanze! (Dannate vacanze, sempre loro in mezzo! NdLunaCheScaricaLaColpa) Cmq, scherzi a parte, devo farti i miei più enormi complimenti! Sei riuscita a beccare pienamente lo stato d’animo di Harry, che non è di disperazione o di rabbia, ma di pura e semplice apatia. Senza contare che hai catturato l’essenza del titolo che si comprende quasi alla fine della fic. Anche Ginny mi piace molto, soprattutto quando si oppone a chiamare Sirius il loro primo figlio. Sono pienamente d’accordo con te nel non aver dato importanza all’amore, che sarebbe risultato troppo scontato e banale, se non affrettato in quel momento di crisi del nostro protagonista. Ancora una volta hai creato un bel gioiellino, e il mio voto è pieno e anche di più! Un bacione grande grande!

Ly
20/08/04, ore 14:50

uh, quasi mi dimenticavo... c'è in serbo una bella long fic? Non vedo l'ora di leggerla!!! ^^ Ancora un baciotto, Ly

Ly
20/08/04, ore 14:43

Luna, tesora... Grazie!!! Mi hai dedicato una fan fiction semplicemente meravigliosa, non so che dire,,, sniff.. sono commossa. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto e credimi, non lo dico solo perchè è dedicata a me (Me intanto si crogiola nella gioia della dedica). Sei una scrittrice bravissima, non ti devi assolutamente scusare perchè trovo che tu non sia proprio mai stata deprimente o fiacca. Hi descritto così minuziosamente bene la depressione nera di Harry che sono rimasta stupita, mi sentovo triste e apatica come lui leggendo. E poi ho apprezzato particolarmente la tua Ginny, dolce ma tanto forte, proprio quella che ci voleva. Quanto adoro questi due, la penso proprio come te, sono perfetti (anche se non disdegno le G/D). E soprattutto mi è piaciuta questa impostazione da ricordo che hai dato alla storia, questo lungo flash back di Harry. PEr non parlare del fatto che sei stata assolutamente originale a descrivere di come le loro anime sono entrate in sintonia e non il classico ed esplicito innamoramento. Ottimo!! Meravigliosa one shot!! *.* Ti faccio di nuovo i miei più grandi complimenti, ti ringrazio per la dedica gentilissima e confermo: mi hai proprio fatto sognare ed emozionare!!! Un bacione, cara Luna!!! Ly PS:Ovviamnte...10!!

Angele commossa fino alle lacrime 87
02/08/04, ore 23:41

Luna potevo mai mancare al commento di una tua opera?! Jamais... tesoro questa one-shot è Meravigliosa (del resto qunado un'autrice è brava come te tutto quello che fa è meraviglioso!) mi piace tanto il tuo modo di scrivere... e quando andrai a Roma e non aggiornerai o scriverai più tanto spesso mi sentirò triste ed orfana. Sei brava a scrivere, Luna, e per questo ti ringrazio. Leggere un tuo lavoro e come immergersi in un altro mondo, ugualmente vero, bastardo, crudele ma tremendamente meraviglioso. Continua a scrivere Luna, perché se tu non lo facessi più, tanti perderebbero l'occasione di conoscere una piccola, garnde, autrice, come te... un mondo di abbracci con infinita stima. Angéle

cloe
02/08/04, ore 20:49

ok...ok... stò diventando ripetitiva, lo ammetto! ma che ci posso fare se sei davvero brava a scrivere e le tue storie sono fantastiche? sei riuscita a mantenere il carattere di harry senza farlo andare in OOC, cosa che pochi riescono a fare. come sempre il voto è a cinque stelle. baciotti.

Lety_90
01/08/04, ore 21:15

davvero molto bella. Non sono una fan della Coppia Harry/Ginny (forse perchè è una delle più...come dire...scontante) però questa FF mi è piaciuta parecchio. In effetti, GInny mi sembra quella che può capire meglio Harry. Mi è piaciuto molto il finale, per il fatto che non hanno chiamato il bambino Sirius. Mi è sembrato giusto, in fondo, non è giusto rimanere legati al passato. Davvero molto, molto molto bella! Hai descritto benissimo i sentimenti di Harry! Complimenti. ti meriti un bel 10, e se potessi, forse ti darei di +! _Le_. ^_^

Dany
01/08/04, ore 18:26

Hai scritto una one shot stupenda....io adoro la coppia Harry/Ginny e sono convinta che lei sarà l'ancora di salvezza di Harry nei prossimi libri. Descrivi i pensieri di Harry in modo eccezionale, la sua angoscia e il suo senso di colpa traspaiono da ogni parola. La scena sulla spiaggia è di una dolcezza infinita. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic su questa coppia. COMPLIMENTI

Lili
01/08/04, ore 14:47

Dolcissima come ff...con un significato stupendo. Complimenti. Quasi non ci credevo quando ho visto che era su Harry e Ginny, una coppia che ultimamente non si trova molto (con mio grande rammarico), visto che ormai quasi tutti sembrano preferire una Draco-Ginny...beh, ancora complimenti.

Evans9o
01/08/04, ore 14:18

E' veramente molto bella.Mi ha stupito l'idea di usare la prima persona. Continua così mi raccomando. e nei prossimi capitolo non far diminuire l'interesse. 1 bacio Evans9o

AvaNa Kedavra
31/07/04, ore 22:54

Oddio,sono senza parole...non leggevo qualcosa di così bello e intenso da un sacco...non ho assolutamente parole...sarà un po' perchè sono di parte,qualsiasi cosa su harry-ginny per me è oro colato,ma questa veramente si merita tutto il mio apprezzamento e la sua autrice tutta la mia stima...una caratterizzazione di harry talmente intima,intensa,cupa ma reale,e ginny poi...esattamente la presenza che mi immagino io...ferma,salda,gentile ma forte,l'appoggio,l'amica,la sicurezza,il "qualcosa" che porta fuori harry dal tunnel di disperazione che si è creato attorno,silenziosa,ma sempre lì,la sua stella polare,il punto fisso della sua vita...amica,confidente,amante,moglie...una lenta e costante evoluzione...assolutamente PERFETTA.un 10 pieno e abbondante tutto per te, veramente bravissima,superba!!!!aspetto con molto impazienza la tua prossima ficci...un triangolo eh?ehm...è lecito sapere chi è il tuo preferito tra harry e draco?ti assicuro che non mi rovini la sorpresa,anzi,sarebbe un sospresa molto più brutta crederci fino in fondo e poi scoprire che gin sceglie l'uomo che mi piace meno!!!vabbè,poi vedi tu!!la leggerò con piacere ad ogni modo,se è così favolosa ed EMOZIONANTE (perchè è la cosa fondamentale per una ficci!!) come questa...!ancora una CASCATA di complimenti,kissotti enormi e adoranti e commossi,AvaNaKedavra