~Our Destiny.
di Little Miss Sunshine

22/09/07, ore 14:36

*ç* Posso saltarti addosso con tanto aMMMMMMMoreh? Io adoro la coppia Bella/Jake *ç* E mi sono quasi commossa {perché sono sensiBBBileh} leggendola. Complimenti! *___*

15/09/07, ore 14:28

quello che tu hai descritto non succederà mai.Anche perchè,e ti rovino la sorpresa con immenso piacere Edward e Bella si SPOSANO e Jacob va al matrimonio e ci resta come un cretino.

05/09/07, ore 21:34

ooooh, finalmente qualcuno che ha capito che Ed...non è tutta questa gran cosa...VIA JAKE!!!

24/08/07, ore 23:21

Molto carina, anche se Jacob merita di meglio xD

Hiromi
24/08/07, ore 09:07

Wow, la prima ff Bella\Jacob *emozionising
devo dire che è ben scritta e poi io adoro Jacob *çççççç* e speravo in NM che almeno un bacio con Bella ci sarebbe scappato e invece... Mannaggia! Nonostante tutto tifo Bella\Edward, anche se non disdegno la coppia Bella\Jacob perchè Jake è troppo dolce! *___*
Brava, bravissima!

23/08/07, ore 19:06

Brava, lo stile minimal mi piace! Bella è confusa, meno del solito, ma comunque rendi molto bene il suo personaggio. Jacob, bè...io lo adoro e tifo per questa coppia quindi direi che ti meriti ben due pollici in su! Mi piacerebbe leggere un altra storia su loro due ma questo sta a te. ciao :)

Mew Pam
23/08/07, ore 12:52

Si, ora come ora, ti ucciderei... XD Io odio Jacob. Odio l'idea che Bella possa stare con lui. Odio il fatto che lei possa preferire sto coso qua al grande Edward Cullen. Ma, giustamente, ci devono anche essere ff su loro due... Fortuna che sono rare! XD Spero solo che tu non abbia messo degli spoiler di Eclipse e che tutta la storia sia completamente inventata... >_> Anche se con Eclipse non è che si può stare molto tranquilli. E la tua ff mi ha inquietato. XD Devo andare a disintossicarmi di nuovo mi sa... XDDD Brava comunque. ^^

23/08/07, ore 03:14

E' bellissima, davvero.
Scrivi divinamente, ed hai reso benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi.
Jake lo adoro un sacco, perché è dolcissimo, una persona davvero splendinda che ha salvato Bella dal baratro di depressione che la stava inghiottendo ma... Per me Edward - nonostante tutto abbia i suoi torti - rimane comunque l'amore della sua vita.
Una solo disappunto: a prescindere dal mio modo di pensarla sui pairing, non puoi mettere in discussione il fatto che Bella abbia mai amato Edward, perché di dimostrazioni ne abbiamo avute fin troppe.
Comunque, complimenti davvero. Sei bravissima!

22/08/07, ore 13:56

uh....allora,respirone profondo,riprendiamoci dall'infarto avuto...Bene. Rlassata e tranquilla,iniziamo: a parte il fatto che è scritta magnificamente e che mi sono anche un pochettino commossa( sapete,me molto sensibbele!), considerando che all'inizio hai scelto una delle più belle canzoni mai esistite, e prendendo nota del fatto che fare sempre ff su Bella e Ed dopo un po' è monotono, è più che fantastica,non c'è che dire..... Questo naturalmente è il commento oggettivo e distaccato. Adesso lascio spazio ad un commento un tantinino più personale:Ma siete impazziti del tutto o cosa?!!!Bella con quel lupastro peloso,mai e poi mai!!!non ho niente di personale contro Jake,è persino figo se vogliamo esagerare...ma da quando ha chiamato i nostri vampirozzi "succhiasangue"...grrr!-me si offre di investirlo col pick-up di Bella anche subito- comunque complimenti ancora!ciaociao!

22/08/07, ore 10:47

Solo tre parole: è assolutamente splendida!!!!!!!!! Io adoro Jake...anche se non mi piace vederlo con Bella..lui è mio ;P....continua a scrivere fanfic così...baci baci!

22/08/07, ore 00:25

noooooo... non puoi farmi questo....non puoi tradire così edward...

21/08/07, ore 21:10

Bella! anche io avevo avuto questa idea...a te come è venuta? io pensavo...sai, forse Bella, dopo tutto quello successo in NM si sarebbe accorta di quello che prova sul serio per Jacob...anche xk lui se lo merita, povero! sempre a correrle dietro, l'ha consolata, aiutata e tirata su...e lei come l'ha trattato? beh, sarebbe interessante sapere la tua opinione e...un consiglio...ci starebbe benissimo un minuscolo seguito su un Edward straziato e che si pente amaramente di quello che ha fatto abbandonandola...shishi...! ok, dopo tutte queste frasi insensate...(spero che tu abbia capito! ;) )...aggiungo la tua fanfic nei preferiti e ti saluto! kissotto!

Sybelle
21/08/07, ore 13:51

TRADITRICE!ERETICA!A MORTEEEEE!Me scrive con faccia satanica,poi mi riprendo e capisco che,alla fin fine,hai ragione,Ed/Bella è monotono,capisco che la fic è cmq scritta bene,e che posso perdonarti.^_^ MA PROVA A RIFARLO E VEDI COME TI CONCIO!è_é""""" Kissone^_^"

L_Fy
21/08/07, ore 12:26

Forse perchè non sono più una ragazzina, ma per me la rappresentazione del vero amore non è Edward, ma Jacob. Edward è la passione, effimera e abbagliante, è il sogno, meraviglioso proprio per il suo essere irraggiungibile. Jacob, pur essendo un licantropo (!!) è l'amore com'è davvero: è rinuncia, a volte, è impegno, è far passare un tubo a sezione quadrata in un cerchio... sembra deprimente, e invece è solo possibile. Più difficile per questo, ma anche più stimolante. Insomma, tutto sto sproloquio per dirti... fnalmente Bella ha fatto la scelta giusta!!! Un bacione