Giovani, belle e... dimenticate!
di telesette

24/03/14, ore 19:23

Storia molto divertente!! Povere paladine della legge relegate in un angolino come una maglietta che è passata di moda...
Ihihih scorcio molto divertente complimenti!!

20/02/14, ore 15:35

Beh, devo dire che un sorriso me l'hai strappato con la frase
"Sostituiteci
con qualche altra gnocca!"
Al di là del fatto che, pur non avendo la sesta, le guerriere sailor per me sono le più belle in assoluto, per un attimo avevo pensato che la storia fosse molto seria (ossia le guerriere sailor, dopo essersi dannate per proteggere il mondo, non abbiano ricevuto neanche un grazie dall'umanità, che intanto loda ben altra, immeritevole gente) ma poi ho visto che era ben diversa.
Che dire? Anche se non seguo più l'anime perché me lo voglio tenere come dolce ricordo (con occhi adulti calerebbe) le guerriere sailor per me saranno sempre le migliori. E, care senshi, nessun gruppo di eroine sarà mai al vostro livello, almeno per me e i tanti fedeli fan.

13/07/13, ore 17:09

Questa è davvero l'idea più originale che avessi visto da qualche tempo. Brava!
(Un eventuale seguito non mi dispiacerebbe :-) )

18/02/13, ore 18:30

Io non credo che nessuna ragazza della mia generazione, cresciuta a pane e Sailor, possa mai, mai, mai dimenticare quel bellissimo anime che e' Sailor Moon. Fa troppo parte di noi. Comunque questa breve shot mi ha fatta sorridere, e allo stesso tempo riempita di nostalgia per i "bei tempi" di quando con le compagne di classe si giocava alle Sailor nel cortile della scuola :) E per quanto riguarda i fidanzati... e' vero, ci ho sempre pensato anch'io! Com'e' possibile che tutte quelle belissime ragazze rimangano zitelle per cinque serie intere? XD
Complimenti per l'idea e per la simpatica fanfiction!!

16/02/13, ore 20:07

Troppo bella questa fanfiction!
E... molto divertente!
Anch'io mi ero sempre chiesta perchè l'autrice volesse condannare quasi tutte le guerriere Sailor a rimanere zitelle! Non è giusto che solo la protagonista deve spassarsela bene! Ahah!

A presto! ^^

30/01/13, ore 21:18

Bella, bella, bella!
Mi è proprio piaciuta questa simpaticissima shot! I miei complimenti, Telesette. Ho sorriso per tutto il tempo; le protagoniste le hai rese completamente IC ed è stato un vero piacere leggere!
A me le guerriere sailor mancano tantissimo, ma non si dica in giro che le ho dimenticate perché resteranno nel mio cuore credo per sempre!
La inserirò subito tra le ricordate e grazie per questa inaspettata e graditissima lettura!

Kim NaNà
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:19 pm)

30/01/13, ore 17:10

Bellissima idea!!!
Mi hai messo una grande nostalgia...sono cresciuta con loro e mi unisco al loro coro è un'ingiustizia che siano state messe da parte così u.u
Chi può dimenticare la frase: "sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara, io sono Sailor Moon e sono venuta qui per punirvi in nome della Luna!"
Che dici..le facciamo tornare in pista per una rivincita? ;-)

p.s. ancora non mi capacito come le altre Sailor siano rimaste single nelle saghe..