Incontro tra sogno e realtà
di cccpkobe78

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/17, ore 19:23

CIAO !
Bella storia ! Nonostante ne abbiamo fatte altre molto simili sia comunque diversa :)
Mi piace il fatto che nonostante sia reating rosso non vada troppo in fretta con i fatti , infatti Severus non mi sembra il tipo 😉
Comunque mi dispiace che sono praticamente 2 anni che non l’aggiorni , quando avevo iniziato a leggerla non me n’ero accorta subito .
In ogni caso scusa se non ho recensito agli altri capitoli ma non ne avevo molto voglia dato che la storia era già a dodici capitoli . Spero che se lo leggerai farai un pensierino se ricominciare ad aggiornarla , naturalmente credo che tu abbia le tue ragioni : impegni ecc ma se vuoi riprenderla io sarò qui ad aspettare.
Un bacio
White demon

10/09/14, ore 10:42

Bel capitolo... l'ho riletto oggi dopo tanto tempo (ce l'ho nelle seguite) e mi dispiace davvero tanto che non sia stata continuata... perchè è una storia che vale la pena di essere scritta.

Miss_Riddle Starkey

28/12/13, ore 22:04

Ciao, ho letto oggi la tua storia, che ho trovato molto carina: devo dire che l'idea del salto in dimensioni parallele è piuttosto usata, ma tu sei riuscita comunque a inserire un elemento originale rendendo incorporeo Severus quando si trova nella sua realtà e, paradossalmente, facendolo interagire nell'altra... Comunque, sono veramente curiosa di sapere come troverai il bandolo di questa matassa, se ci verrà spiegato come mai il Potions Master si è materializzato proprio in casa di una sua fervente ammiratrice, anzi innamorata (ma non sarà poi questo il bandolo tanto cercato?), se riuscirà a ritornare nel suo ambiente, ecc. ecc. Mah, nel frattempo resto in attesa del seguito di questa storia. A presto.

01/11/13, ore 23:36

ciao!sono una nuova lettrice! la storia mi piace molto e mi incuriosisce anche..quindi spero che aggiornerai presto anche se ho visto che non aggiorni da maggio :( per favore continuala!

24/10/13, ore 17:19

E dici a me di essere bravissima?! Ma questa ff è stupenda *^* scrivi davvero bene, complimenti.

28/07/13, ore 23:18

ciao continui? Si vero? Non puoi lasciarci così in attesa degli eventi.
Se leggi questa breve recensione sappi che dovevo postarla per il 12° capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:20 pm)

26/05/13, ore 21:45

Ciaooooooooooooooooooooo!!
Da quanto tempo!!
Bel capitolo come sempre :D Spero che il capitolo di Hogwarts sia vicino vicino vicino!!! :P
Alla prossima
Ciao ciao :P

26/05/13, ore 03:31

che carini sembrano sempre più dei piccioncini alle prese con i primi giorni di convivenza ahahahahah
Il nostro Potion Master è un uomo davvero da sposare e Lorain ci sta facendo più di un pensierino
A proposito per me la ragazza, dovrebbe stare molto attenta ai sogni che fa ed a quello che pensa... non dobbiamo dimenticare che il nostro Sev sa usare molto bene il legilimens... pensa che imbarazzo ahahahah mi vedo già la faccia da entrambi.
Il nostro Prof, le fa provare la materializzazione congiunta, che sia arrivato il momento di andare ad Hogwarts?!
Aspetto il prossimo capitolo
ciao
Krys

27/04/13, ore 17:17

Hai materializzato sulla carta il mio sogno preferito.Praticamente sono Loraine e non vedo l'oa di vivere questa avventura,non so dove mi porterà ma,mi piace tanto!
Fatarosa

22/04/13, ore 23:07

Ciaoooooo! :D
Bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero riuscirai ad aggiornare presto...
Ciao ciao!

P.S. Dove sei finitaaaaaa?? :'(

22/04/13, ore 19:30

É bellissimo *-----* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà !!!! Se ti interessa, sono anche io sul Calderone e mi chiamo Gaia Lovegood :) Un bacio !

14/04/13, ore 22:45

e bravo il nostro sev!!! non si va a curiosare nei vecchi album di foto che poi ti vengono delle manie omicide verso i babbani!!! riubadisco per la 100esima volta che questa ff mi piace un sacco  e che riesce sempre a strapparmi un sorriso! brava!

16/03/13, ore 12:31

Sono davvero curiosa di vedere come farai ancora evolvere questa carinissima ff! Ancora non mi capacito di questo Piton casalingo, anche se me lo fai immaginare benissimo, poi vederlo geloso è una cosa incredibile, la babbana Loreine ha fatto breccia nell'algido serpeverde! Aspetto davvero con molta curiosità il proseguo!  Bravissima, baci!

14/03/13, ore 23:12

Uauuu sono curiosa di sapere chi ê il giovane?!?!.... Si sta facendo interessante!

13/03/13, ore 22:25

Dunque ci sono delle analogie tra i 2 da quello che si capisce Lorain rimane orfana presto, ha avuto un fidanzato che le ha spezzato il cuore ed il nostro Piton è estremamente geloso...
Lei è imbarazzata all'inverosimile vedremo che succederà prossimamente...
Per quanto riguarda te, spero che sia tutto ok :D
A presto
Krys