Shaari&Smeagol in... ATTENTI A QUELLE DUE!!!
di Quelle Biro Bastarde

17/10/08, ore 17:22

Fa morir dal ridere! Grazie anche per aver terminato l'immaginario frocetto spaziale hippy (Piccolo Principe)! Aggiornate presto e metteteci dentro qualche altro marpione! Ma state attente: io sono il terribile Gamby, e se smettete di farmi ridere vi invierò contro la mia armata (consultate la pagina Utente:Gamby su Nonciclopedia per ulteriori dettagli). A presto!

Tan'Hayk
03/01/05, ore 00:15

Spassosissima (ma quante 's' ci sono??) Sto ancora rotolando dalle risate!!

Shaari e Smeagol
21/08/04, ore 13:04

omaccheppalle! ma tu vedi copiature dappertutto! ma non hai nientaltro da fare tutto il giorno che scociare? xche ce l'hai con noi???

Shaari e Smeagol
21/08/04, ore 13:04

Danger
19/08/04, ore 20:39

Scusate, ma non è che per caso vi siete chiamate "Quelle Biro Bastarde" perchè MKeira, BigFut e Ronnie si sono chiamati "KeBiRo"? A quanto pare nn vi è passata la voglia di copiare...

Silvia Malfoy
06/08/04, ore 14:02

Bella questa ff!aspetto con ansia il prox cap!!!

Fredryck
02/08/04, ore 19:35

Ahaha complimenti! La ff é bella e scritta abbastanza bene! E fa ridere! Unica cosa, i capitoli sono un po´ corti, ma fa niente!

Pinco Pallino
01/08/04, ore 12:27

EHI CHI VI HA DETTO CHE ABITATE A CASA MIA ? IOVI SFRATTO SE NON MI DATE UNA PAGA IN SIMOLEON !!!!!! comunque la fic è molto bella e se non continuate a scrivere vi mando a xasa i miei POKEMON!!!!! ( un brivido dovrebbe attraversare la sala)

01/08/04, ore 10:08

Complimenti, come inizio non è affatto male, mi sono divertita molto a leggerla, brave! p.s continuatela presto!!!