It's a challenge, darling
di Alex96_

13/06/14, ore 15:33

Ok, io vorrei dire solo una cosa... Avrebbero dovuto fare delle puntate di The Vampire Diaries sui tuoi racconti!! Li adoro!!

05/07/13, ore 14:18

Premetto che questo crack non è tra le mie tipologie di coppie preferite; forse perché non riesco a vedere bene Kol con nessuna della serie.. Ci hanno mostrato un'Originale così "innamorato" del suo essere vampiro, che ora, pur volendo, non riuscirei a vederlo innamorato di nient'altro ^^" Ma ammetto che le foto spoiler della 4x12 hanno fatto viaggiare di immaginazione anche me e rimanendo in tema immaginazione, devo farti i complimenti per la tua.
Mi è piaciuto come hai immaginato la scena tra loro due: Bonnie rimane la solita Bonnie, ma per quanto lo odi, alla fine si sorprende di essere rimasta così scossa da quella "vicinanza". E non di certo scossa perché aveva paura! xD
Una os piacevole, quindi ^^ Il solo consiglio che vorrei darti è di calibrare un po' meglio la punteggiatura; soprattutto nei dialoghi mancano alcune virgole che avrebbero dato un po' più di enfasi a quello che dicono i protagonisti. Per il resto molto bene; mi piace la scorrevolezza del testo ^^
A presto! ;)

05/03/13, ore 15:20

Escono fuori le fanfic Kennet in tutti i luoghi e in tutti i laghi, anche se non sono effettivamente una coppia, ma devo dire che anche a me quella Still della 4x12 mi ha fatto pensare in maniera maliziosa xD Tornando alla storiella... è scritta davvero bene! D'impatto e ti lascia col fiato sospeso, con parole non dette, proprio perchè è una one shot e forse è meglio così! Perchè cattura dalla prima all'ultima riga chiedendoti "Come finirà tra questi due?". E purtroppo la risposta non potremo mai saperla.. primo perchè Kol è morto (pace all'anima sua ç__ç). Secondo, anche se è una coppia come dire surreale mi affascina a suo modo :) Kol un pochino malizioso e la classica Bonnie che non vuole farsi sottomettere.... avrebbero fatto fuoco insieme sti due (ok battuta pessima perchè Kol è effettivamente andato a fuoco xD Fiumi di lacrime lì!). Beh finisco col dire che è la fanfic Kennet più bella che abbia mai letto finora!

Alla prossima ^^

08/02/13, ore 23:09

Ok semplicemente geniale, l'ho letto solo ora ti chiedo perdono ma la scuola mi sta un po' affaticando in questo periodo, ci tenevo a darti il mio parere in modo normale anche se in realta stò fingirlando come una povera idiota.AMO la chimica di questa coppia e ora che lui è morto nulla ha più senso per me, mi sento cosi inutile a guardare lo show sapendo che è morto, ma klaus mi tira su il morale <3 Ho decisamente apprezzato l'uso dei verbi al presente come se i fatti si stessero svolgendo proprio in questo istante davanti a me e lo dico perchè di solito io preferisco i verbi al passato, mentre qui sono stata entusiasta di questa scelta. La mia scena preferita è stata indiscutibilmente la fine, quando Bonnie riflette sulla 'caccia' e lui la guarda da lontano, anche qui mi sarebbe piaciuta una long, ma la tua scelta di farla breve lascia tutto più intrigante e con suspense, pieno di cose pensate e non dette. GENIALE. ultimo appunto anche la chiamata a Klaus e l'aria di sufficenza con cui Bonnie gli risponde dicendo di non avere paura di lui *.* BELLISSIMO. brava non vedo l'ora di leggere qualsiasi altro tuo lavoro, andrò a spulciarmi cosa hai scritto in precedenza u.u un bacione Anna

04/02/13, ore 18:08

Ed io che ci speravo tanto nel Konnie dopo aver letto non ricordo dove che nello spin-off di The Vampire Diaries sarebbe stato presente! Speravo che Bonnie e Kol si sarebbero avvicinati anche nelle serie e già mi ero affezionata all'idea e... e poi Kol è morto.
Ci sono rimasta malissimo, lo giuro. Era l'ultima cosa che mi aspettavo, credevo fermamente che sarebbe morto JerEMO e sinceramente direi che l'avrei preferito di gran lunga! Mi ero affezionata moltissimo a Kol, ultimamente - ancora più di prima... che batosta la sua morte! Spero che tornerà, ho letto su twitter che Sebastian Roché ha scritto proprio 'Tornerai' a Nate... ma la vedo dura:(
Comunque questa OS è qualcosa di magnifico. Non so nemmeno che parole usare per descriverla! Perciò ne userò solo tre: SCRIVICI. UNA. LONG.
Ti prego e ti scongiuroooooooooooooooooooooooooooo! Ho bisogno di leggere ANCORA di Konnie<33
Keshia

31/01/13, ore 18:29

Allora innanzitutto scusa per non aver recensito prima. Ma sapevi già che mi era piaciuta tanto.
Premetto che non mi aspettavo una one- shot così. Non so il perché.. è stata talmente introspettiva e di impatto che mi ha lasciata molto stupida, positivamente ovvio. Sei riuscita a farmi diventare una Konnie (o Kennet come dir si voglia) con la tua long Klaroline, e questo riconferma tutto. Non mi piace molto il personaggio di Bonnie nella serie, mentre adoro quello di Kol (<3)
In questo intreccio di dialoghi e sentimenti, tra predatore e preda sorge la mia domanda? Siamo sicuri che il predatore sia proprio Kol? E che non sia caduto nella ragnatela del fascino della strega ?
Ovviamente la telefonata con il bad Klaus mi fa sempre un certo effetto *-* Mi piacerebbe scrivessi qualche altra storia Klaroline (o Daroline come ti avevo chiesto in passato). Ma non voglio scrivere delle mie inutili pretese. Piuttosto sono follemente entusiasta del fatto che vorrai scrivere altre os su di loro :D
Sono sicura che insieme ai mm verranno fuori capitoli MERAVIGLIOSI.
Ovviamente il tuo stile mi intriga ogni volta, riesci a catturarmi e intrigarmi. Stregarmi oserei dire. Semplice, dettagliato, linguaggio ricercato, mai noioso e banale.
Volevo lasciarti una recensione almeno decente, ma probabilmente non ci sono riuscita. Spero che comunque un minimo di gratificazione tu l'abbia ricevuta, perché ti meriti il meglio. Sei una delle MIGLIORI autrici su efp, davvero.
Aspetto altri tuoi scritti.
Un bacione grande
tua Sofii <3

31/01/13, ore 07:21

Aleeeeeeeee!!!
Ed eccomi anche in questa OS a romperti le scatole ahahahahahah <3
Allooooooooora, so che è molto importante per te il nostro parere su questo spezzettone di Konnie e per quanto riguarda me, la scena mi è davvero entrata nella testa e non esce più!! Mi ha davvero incurisita taaanto ma mi ha anche fatto sentire tutte le emozioni di Bonnie: accellera il cuore, nervosismo. La cosa che mi ha stupito di più é stata la chiamata a Klaus fatta dalla streghetta: questa non me la sarei maaaai aspettata e mi è piaciuta.
Inoltre hai lasciato un finale aperto, pieno di aspettative,curiosita… un finale jdcndbchnjfenjrfjhfuejrvjffjijrtijhfhrefrejhrejfjfr!!!
Quindi amore mio complimenti perché questa OS l'ho adorata!!!

Ti voglio bene,

Nady <3

31/01/13, ore 03:03

Ciao Alex....Quanto tempo!.
Questa storia mi piace molto(subito nelle ricordate) e poi lo sai che tutto quello che parla
del mio "darling" ( non "tifo" il konnie, anche se mi piace moltissimo....MA TIFO KOL...LO SAI)non può che piacermi. E se poi ci unisci la tua bravura, il gioco è fatto.
Ma c'è una cosa che vorrei chiederti....TI SCONGIURO, CERCA DI CONTINUARLA!
Ciao. Lay.

30/01/13, ore 22:29

ma questa OS è carinissimaaa!!!!
del tipo: da oggi anche bonnie potrebbe avere qualcosa di interessante da farci vedere!!!
aaaaaaa speriamo che le sue interazioni con kol aumentino e migliorino.. perchè veramente potrebbe essere bello vederli insieme!!
la tua storia mi piace proprio, le occhiate che si tirano e i pensieri di bonnie che vanno a farsi friggere per poche semplici battute scambiate con l'originale.. aaaw :3
e poi..l'ultima frase..lui che la guarda dall'altro lato della strada..e lei 'eccitata' (puoi passarmi il termine?) per la futura e imminente caccia..!
spero di leggere presto qualcos'altro su di loro, sei molto brava! ^^
a presto, silvia :)

30/01/13, ore 21:56

Cosa dire...
Prima di tutto c'è da dire che scrivi divinamente, nessuna critica dal punto di vista di stile, scorrevolezza o altro.
Il tutto era fluido e piacevole alla lettura... (sto leggendo anche Your'e mine, Don't Think you are not e vedo che questa caratteristica si ripete anche lì, ma questo andrà su una recesione a parte..appena avrò finito la ff)
Be non sono un'amante di Bonnie, almeno non del personaggio che hanno reinventato nella serie tv..preferivo quello del libro. ma ammetto che dal punto di vista del Konnie mi ispira molto.
Anzi spero ardentemente che non ti soffermerai solo su una piccola os. ma che sviluppassi una vera e propria ff..oviamente è una minaccia...scrivila!
Bè ora sono una shippatrice del Konnie per colpa tua, sentiti in colpa (?)
Sei braverrima

Baci :)

30/01/13, ore 18:12

Non lo dire a nessuno, ma questa è la prima OS decente che trovo sul Konnie (Kennet decisamente non mi piace xD).
Anche io, come te, alle still sulla 4x12 non ho evitato di farmi mille film mentali.. che potrebbero anche vincere l'Oscare secondo me.
Un incontro così ce lo vedrei bene.
Una Bonnie spavalda e un Kol piuttosto provocatorio e anche un pizzichino malizioso.
E comunque, che tutti abbiamo il numero di Klaus non è giusto xD
Lo voglio anche io dannazione!
Okay, sorvoliamo su questa mia defaillances.
Nel complesso una One Shot molto carina e anche abbastanza realistica.
Spero che ti cimenterai ancora in qualcosa che parli di loro.
-Nivei.