Semplicemente io...
di SNK

09/09/07, ore 13:51

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
blackrystal assistente amministratrice

27/08/07, ore 17:44

ed ecco che mi commuovo di nuovoXDNon ho potuto fare a meno di ridere felice nella parte in cui kankuro spiegava che anche Gaara si agitava e russavaXDXDHo letto anche i ringraziamenti:sono felice di averti incoraggiato ad andare avanti,perchè secondo me questo è un lavoro stupendo.Mi meraviglio ancora di come sia riuscita a comprendere così a fondo Kankuro..Un lavoro stupendo!!Baci,Secchan

Myriam
27/08/07, ore 16:42

Sono sempre quella di prima :D. Mi sono dimenticata di dire che sarebbe meglio postare tutta la storia con lo stesso carattere e la stessa altezza.
Un altro bacio,
My

Myriam Kuznestova
27/08/07, ore 16:41

Ahh, ho dimenticato di fare il log-in^^;.
Anyway! Ho molto apprezzato questa tua fanfiction, che secondo me rispecchia esattamente quello che ha provato Kankuro. Trattandosi però di una confessione personale di Kankuro stesso credo che per tentare di espiare completamente il senso di colpa avrebbe scritto di più, avrebbe raccontato più fatti, avrebbe ribadito più volte lo stesso concetto...
Trattandosi di una cosa interiore e personale, beninteso: se fosse stata raccontata da un esterno o comunque da un narratore onniscente così sarebbe andata benissimo. Insomma, credo che le persone quando si sfogano siano molto più logorroiche, anche se non avvezze alla scrittura o alla confessione - specialmente nel caso di Kankuro e del suo senso di colpa -.
Un'altra piccola cosa e che un paio di volte i puntini di sospensione erano di troppo^^;.
In definitiva, però, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio, Myriam Kuznestova

Se mi vuoi rispondere, ecco il link alla mia pagina autore: Myriam Huznestova

27/08/07, ore 15:59

A dir la verità...mi piace tanto! Il carattere di Gaara me lo sono sempre immaginato così, così infantile, dolce nascosto in quella armatura di ghiaccio. Scrivi bene, attenta a qualche errore di battituraxD per il resto è tutto ok. yeliza_Hiwatari ps.Due precisazioni il marionetista non l'ha deciso l'ha fatto perchè è un abilità e Sabaku no non è un cognomexD

24/08/07, ore 11:01

oddio com'è triste... ho pianto tutto il tempo, è una storia molto intensa... Continua presto, mi raccomando!

24/08/07, ore 01:45

meraviglioso...

23/08/07, ore 23:55

Mamma mia giuro che ho pianto su questo capitolo... è commovente. Ma tutta la storia è intensa... davvero bella!

23/08/07, ore 20:27

Kami... è sempre più bella... fantastica..

23/08/07, ore 17:50

Mi sono commossa...scrivi meravigliosamente complimenti,mi hai fatta immedesimare moltissimo in Kankuro,forse è la più bella fan fic che ho letto su questo personaggio!

23/08/07, ore 17:44

Non è possibile che ogni volta che leggo questa fiction mi metto a piangere!!Mi ha colpito molto questo capitolo,più degli altri.Ero talmente coinvolta nella lettura che quando ho letto che gli anziani ridevano di Gaara mi sono realmente sentita come Kankuro..Bellissima,aggiorna!!KissKiss,Secchy.

23/08/07, ore 13:05

E anche in questo capitolo ha pianto..Scrivi davvero bene,sei capace di trasmettere perfettamente le emozioni di Kankuro in ogni momento significativo della sua vita,cosa che è stata leggermente trascurata nell'anime e nel manga(a mio parere,ovviamente).Aggiorna!Kiss,Secchan

23/08/07, ore 12:35

chiedo perdono per non averla letta prima... sappi che ho le lacrime agli occhi.. mi hai trasmesso un sacco di emozioni...veramente fantastica... non ci sono parole che possano descriverla..

Mary Garner
23/08/07, ore 11:41

Chiedo venia per aver commentato solo ora: la storia di Kankuro la conosciamo tutti, ma tu l'hai imperlata di emozioni e racconti commoventi e veri. in questo capitolo ho adorato il paragone di temari con una mdre: bellissimo e commovente!!!Mi raccomando aggiorna in fretta!!Mary

22/08/07, ore 14:19

Wow!!Adesso sono più trise di prima,però..L'ultima parte è stata meravigliosa,mi ha fatto commuovere..Kiss