i love you for a thousand years.
di __HorangoTango__

07/06/13, ore 19:31

Come promesso sono passata.

Oddio Alice che gli confessa di essere innamorata di Zayn e poi si baciano, dnjevnfdj.
La storia mi piace. (:
Continua subito!
Alla prossima,
-Chiara xoxo

04/06/13, ore 20:20

Oddio ma è bellissimo questo capitolo come lo è tutta la storia! Perdonami se non ho recensito prima ma stavo leggendo! spero che continui presto
- C <3

04/06/13, ore 20:10

Ehi lo sapevi che TI AMO? ma prorpio tanto tanto! Cioè scrivi da Dio , la storia è a dir poco superstrafiga, mi hai fatto morire dalle risate e poi il protagonosta è Zayn ; spiegami come posso evitare di amarti!
Si so che sono stronza perchè non ho recensito i capitoli precedenti ma non sapevo davvero come fare. Ero troppo impegnata a leggere per interrompermi e scrivere una recensione. Comunque sia spero davvero che abbia capito quanto ho bisogno dei tuoi capitoli perchè ne ho bisogno davvero. Sono contenta che Zayn e Al non si siano baciati prima altrimenti non c'era quella sensazione di sospensione e di ansia che c'è stata in questo modo. In alcune parti però non sono stata d'eccordo con te . Cioè come può Zayn farsi scappare solo una lacrima dopo aver scritto la lettera se io ho allagato la mia camera loool
ok adesso me ne vado solo perchè così leggerai la recensione e ti metterai al lavoro aahhahah si scusa la scemenza
spero sinceramente che continui al più presto e ti prometto di recensire i prossimi capitoli
baci
-M

04/06/13, ore 18:44

Evviva, tutto si è risolto nel verso giusto:) Sono proprio contenta:3
Continua al più presto ti prego:3
Ciao xx
Sté <3

25/05/13, ore 20:14

Scusami se mi ritrovo ora a recensire, purtroppo non sono stata collegata.

Beh che dire.. povera Alice. cwc
Zayn deve assolutamente capire!
Continua suuubitoo.
Alla prossima.
Baci,
-chiara

24/05/13, ore 18:45

What what what !?????!?!!!!!! No perché ?sei una rovina momenti uffa !!!!!! Alice ma proprio in quel momento dovevi abbracciare Hazza !? E tu Zayn si stavano solo abbracciando mica lo stavano facendo davanti a te !!! U che casino proprio una bella mattinata.
Sai, ora che aggiorni più spesso sono troppo curiosa di sapere come finirà ( anche se non voglio che finisca) ,è troppo bella questa storia :3
Non vedo l ora del prossimo capitolo
Kiss vampira_aux

24/05/13, ore 18:19

Spero che Zayn capisca:) Non vedo l'ora di leggere la continuazione:3
A presto**
Sté xx

22/05/13, ore 20:30

rieccoti ormai ti davo per dispersa !!!!!! ti giuro che non abbandonerò mai la tua storia è una promessa e poi mi piace troppo questo capitolo è stano se Alice ha ascoltato tutto della lettera di Zaynuccio perché non gli ha detto niente?
aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà un saluto
vampira_aux :*

21/05/13, ore 20:28

omg.
OMFG.
sei ancora viva :o
no seriamente, mi sono rifiutata di recensire tutte le storie finché non tornavi.
sono quasi due mesi che non recensisco, lol.
mi è mancata la tua storia :(

anyway, questo capitolo è perfetto, come tutti del resto sdcfvgb.
love u.

26/04/13, ore 20:36

Boh, è bellissima!
Complimenti!
Ho fatto bene a leggerla!
Aggiorna al più presto, Oh Dio.
Aggiorna.

02/04/13, ore 22:18

oddio che bello sti due piccioncini si sono dichiarati,anzi si è dichiarato zayn ...che cucciolo....continua prestissimissimo
baciX

02/04/13, ore 20:51

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.
e da tanto che non recensisco vero?
è solo che sono in punizione.
cooooooomunque.
quindi alice era in coma.
ma si è svegliata.
harry doooooooooolce lui.
ma zayn, zayn non lo supera nessuno.
amo questo capitolo sdcfvxfg **
love u xx

02/04/13, ore 20:03

LALALALALALALA sembro un'idiota LALALALALALALA sto piangendo LALALALALALALA. Continua presto, ho bisogno di sapere come continua. Forse questo è il miogliore che tu abbia mai scritto per adesso. Zayn è così...così abbattuto e INNAMORATO e lei non c'è. Dio, continua presto!
Elle x

29/03/13, ore 20:54

Oddio che è successo Al è stata investita !????? Non ci credo ci sono rimasta troppo male però non vedo l'ora di sapero come finirà tra Al e Zayn sono impaziente di scoprire come andrà a finire
One kiss Pelfa Aux

25/03/13, ore 22:41

awh, è dolcissimo xjdnck continua presto per favore. È bellissimo questo capitolo. Povera Alice :c continua presto per favore.