I biglietti
di LuciferWings

03/02/13, ore 23:53

Hai i biglietti per il concerto del 24 maggio? Se è così, benvenuta, sorella! Anch'io conto i giorni e non vedo l'ora!
Baci, Ila96

31/01/13, ore 17:39

Hola!
Piacere, io sono Bloody Lau, mediocre scrittrice e recensitrice abbastanza recente di questo fandom. Nice to meet you! :)
Beh, cosa posso dirti se non BRAVA, BRAVA, BRAVA.
È una piccola flash-fic, un po' insensata, ma che racchiude molti sentimenti. Personalmente io non so cosa vuol dire stringere dei biglietti in mano e pensare al giorno in cui li esibirò, PERCHÉ LI HO PRESI SU INTERNET! Li dovrei ritirare alla Unipol Arena il giorno stesso del concerto ;)... Ehm, si io vado a Bologna.
Ma non frega niente a nessuno. Mi piace il modo in cui ti sei espressa e le parole che hai usato.
Ultimamente su questo fandom girano soprattutto fiction che, anche se corte, sono tutte curate molto male, sgrammaticate o prive di codice html e fa piacere trovare fiction belle come questa qui.
Come direbbe mia nonna (?) BREVE MA INTENSA.
Brava, davvero complimenti.
Bloody Lau

30/01/13, ore 21:01

Ehilà :)
Carina questa flashfic!
Ti capisco perfettamente, ho provato anche io queste emozioni quando li ho avuti in mano!
Mi piace il tuo stile: spontaneo, diretto e semplice.
La flasfic è sintetica  ma curata, senza errori grammaticali .Mi è piaciuta, brava!
LastOfTheItalianGirls
P.S. Tu dove vai al concerto? Io a Milano!

30/01/13, ore 20:54

Perchè, perchè ci tenete così tanto a farmi sognare?
Si, sognare, perchè quei biglietti so già che non l'avrò D:
Ma lasciamo perdere le mie commiserazioni e passiamo alla flashfic.
Beh, piccola, semplice, ma ben curata e scritta bene.
Spero di leggere qualche altra cosa scritta da te :))
A presto,
Brain_Stew_