C'erano una volta gli One Direction - Alice In Wonderland
di Thatswhatiam98

29/01/14, ore 22:16

Ehi bella ! Ho scoperto oggi la tua storia e mi piace un sacco *-* Non la continui più ? :(

23/03/13, ore 16:33

OK, lasciatelo dire , il coniglio è MITICO, è pucciolosissimoo *0* ... Il protagonista si trova in una situazione molto triste e quando era indeciso c'ero io che tipo urlavo contro lo schermo <> *sclero time* Lo sai che aspetto la continua, lo sai, bene.. sarà meglio per te Cec ,io aspetto ;D

08/02/13, ore 18:50

CIAOOOO eccoomi qua e scusami il ritardo.... allora per prima cosa volevo dirti che mi è piaciuta molto l'idea della mamma di Harry che ha inventato questo mondo e sempre quel coniglio Liam che l'atra volta mi ha fatto morire perchè mi ero immaginata Liam il vero Liam travestito da coniglio ahahah bacioni al prossimo capitolo

04/02/13, ore 22:14

SO che hai aggiornato ma devi capire, una recensione come la mia (perché io può u.u ricorda) porta fortuna quindi... cominciamo! Sarò rapida perché ho voglia di leggere l'altro capitolo OuO. 1Sei una maga. Voglio dire, io a saper scrivere in maniera così coinvolgente, non ne sono capace. (no, non ne sono affatto capace) quindi, all'inizio del capitolo troviamo un Harry solo, deriso per i propri gusti e con un padre violento. Non so se tuo padre è sinceramente così ma se lo è.... non so, mi dispiace. Perché posso capire che sia dura. Però spero che non sia così. Allora, Harry nasconde al padre che ha dei brutti voti e il padre lo scopre. Gli urla contro, spaventandolo e l'altro scappa in bagno, dove si taglia. As I have already said, sei sicura di non aver mai scritto niente del genere? Ti sei immedesimata bene :3 *altra prova che sei adatta alla scrittura*. Hazza agonizza sul pavimento del bagno in una pozza di sangue e viene risvegliato da Liam, il coniglio. O.O la mia faccia era più o meno questa quando l'ho letta. "orecchie da coniglio" ma ha i ricci! moglie no! i ricci di liam no! *non le piacciono*. Comunque 'sto imbecille (perché sono un idiota ha le orecchie da coniglio) gli dice di prendere le "beni del cuore" ecco, questa espressione l'ho amata. :3 *terzo punto per cui tu DEVI scrivere, right?* e di seguirlo. Ora la domanda è una: che minchia vuole il re rosso *alias Zayn cough cough* da Harry? Lo leggeremo in seguito OuO
*vola a leggere*
LH-

03/02/13, ore 16:33

Ciao .. eccomi qua a romperti ancora ma non posso farne a meno ahaha!!!!! la situazione di Harry è molto tragica direi e il coniglio è davvero carinissimo e tenero( ma è Liam??) va bhe inizio molto triste ma buffo alla fine.. al prossimo capitolo ciao bella