Segreti
di Ria-chan

30/03/14, ore 18:45

Ciao Ria-chan!
Non sono una stalker, lo giuro, è che mi sono segnata tantissime fan fiction da leggere e mi capitano sotto mano le tue! XD!
Ad ogni modo è terribilmente carina la prima parte, dove spieghi perchè Donghae è uno facile! Che tenerezza! *^* E' proprio uno anti-sgamo, non c'è che dire! Ahahah! XD!
Soprattutto nell'intervista! Ahahah! XD! Donghae! XD!
Però perchè Hyukkie non gli confida che lo ama? Eh? Eh? EH? D'altronde Donghae l'ha fatto! Si amano a vicenda! Perchè tenerlo nascosto? Mi fai soffrire! ç__ç
Come sempre ben scritta e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/02/13, ore 01:34

Buonjour ^.^
Sono arrivata pure qui!!!

Sì, mia cara Ria, sei una piaga! XD!
Sei come il prezzemolo…ovunque!
Ma…ma…amo talmente tanto il modo in cui scrivi che nemmeno m’importa se invadi codesta sezione!
Anzi, ormai sono propensa a pensare che senza i tuoi scritti io mi sentirei incredibilmente vuota… Come se mi mancasse qualcosa di prezioso per poter gioire, ancora una volta.

AH, visto che siamo in tema, devo rammendartelo:
Non postare più immagini o Gif su Donghae come quella che hai inserito in questo racconto…Vuoi farmi venire un sincope ancor prima di fiocinarmi a leggere?!
Perché sì, mia cara Ria, devi capire che sono stata in contemplazione di quel bellissimo volto zuccheroso per più di dieci minuti….E ogni volta che osservo la pagina, non posso far altro che esserne attirata come una calamita da quella splendida Gif!

Con mia inaspettata sorpresa, l’intera narrazione è strutturata sulla figura di DongHae. (Ti amo per questo.)
L’introduzione che sei riuscita a dare alla fiction, soffermandoti ad analizzare i comportamenti di Hae mi ha davvero entusiasmato e quasi commosso. Sei riuscita a scrivere tutto ciò che si poteva scrivere, senza tralasciare nulla.  E nella forma migliore che io potessi leggere.
Sei stata anche molto ironica.

E dopo una tale lettura io non posso che continuare ad innamorarmi di quell’irresistibile Fishy sempre sorridente.

Passando alla parte della fiction vera e propria:
Posso solo dirti che è assolutamente perfetta. Sia nella forma che nei contenuti.
Come sempre sei riuscita a cogliere ogni sfumatura possibile del rapporto idilliaco fra quei due, senza mai calcare le frasi che scrivi per i dialoghi, risultando così ancora più realistiche di quanto già non siano.

Ormai è fatta e poi lo sai che ti voglio benee che non mi arrabbio per scemenze simili.-
Non si arrabbia, forse no.
Ma sa essere anche più cattivo, a quanto pare.
Ti voglio bene…

In questo punto si comprende che entrambi stiano celando con diverse parole, ciò che invece tengono stretto nel cuore.
Un linguaggio che solo loro due possono comprendere.

Così facile che Hyukkie sa, per certo, che non si accorgerà mai del più grande, ma evidente segreto, che lui custodisce e che non ha il coraggio di confidargli.
Una frase che cela il più grande mistero fra Hyuk e Hae.
La frase simbolo di questa narrazione.
La frase che una volta terminata la lettura, riecheggia nelle orecchie del lettore.

…Se solo Hae a volte non fosse così “facile”, probabilmente avrebbe compreso appieno le parole dell’amico, e avrebbe compreso che quella persona speciale, altri non era che lui stesso.

Complimenti di cuore.
Sei riuscita ad emozionarmi davvero tanto.

Un Kiss,
Azzurra.

16/02/13, ore 18:54

Ciao!!!! Beh si, sono ancora qui a romperti le palle, ma non posso farne a meno perché adoro smisuratamente il tuo modo di scrivere...
Ammetto, spiacevolmente, che non mi sono mai piaciute le Yaoi... ma non per come sono fatte di per se.. per i protagonisti.. Io conosco Hae e Hyukie come migliori amici, come fratelli, inseparabili, quindi mi è molto difficile leggere Yaoi che parlino di loro o degli altri componenti del gruppo:)
Però questa mi è piaciuta davvero tanto, non so il motivo, ma ogni parola che leggo scritta da te, mi fa venire un sorriso stampato in faccia, e ne sono felice, perché come ti ho detto quando ho recensito la prima volta, se una storia è fatta bene si capisce subito. E questa è davvero un piccolo capolavoro. Non credo mi stancherò mai di dirtelo, e scusa in anticipo perché sarò ripetitiva a questo punto:)
Un mega bacione carissima!
Sari <3

09/02/13, ore 01:47

Waaaaa Donghae svegliatiiiiiii? XD
Lui è un eterno bambino <3 è troppo infantile, ma allo stesso tempo è dolce e anche spontaneo, come me.
Quando voglio bn ad una xsn glielo faccio capire e alle volte li abbraccio senza un motivo preciso xD proprio cm hai descritto tu Hae cxD Io sn felice di avere qst carattere ma.. Se diventa troppo eccessivo.. Poi rischierebbe di nn essere visto dal lato positivo..
Okkey sicuramente nn avrai capito nulla di quello che sto dicendo.. Compatiscimi xD
Adesso vado a leggere un'altra ff

Un abbraccio,
Angelica

01/02/13, ore 18:36

La descrizione di Donghae la trovo azzeccatissima....un vero bambinone...dolcissimo e monello! ehehe
Invece Hyukkie fa sempre il misterioso...ma lo sanno tutti che adora Hae...è inutile nasconderlo! E poi in fondo anche lui è un mega bambinone!! ehehe ^.*
Detto questo.....devo dire che come al solito trovo la tua storia fantastica...leggera ma piena di sentimento!
Come già detto...adoro il tuo modo di scrivere...quindi spero al più presto in un'altra EunHae!! *__* baciii
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:55 pm)

01/02/13, ore 14:30

Non ho parole, è davvero bellissima questa storia, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Loro sono di una bellezza disarmante ed adoro il modo in cui tu sia riuscita a descrive i sentimenti dell'uno e dell'altro magistralmente. Adoro la situazione e come si conclude. Adoro la storia per com'è stata scritta e credo sia... Boh ti ho detto non ho parole per dirtelo.
Bravissima, come del resto in tutte le tue storie che ho letto! Sono eccezionali!
W.

31/01/13, ore 15:46

Eccomi qui a recensire pure questa storia... e dopo averla letta potrei dire: "come non farlo?"
E' semplicemente fantastica, lo sai? E poi amo il tuo modo di scrivere e come avrai avuto potuto immaginare, forse, amo l'intro dove parli di lui.
Donghae... che dire? E' decisamente una persona trasparente, così come la si vede. O almeno è questa l'immagine di lui, come dare torto?
La sua tenerezza non ha confini, davvero.
E il rapporto con Hyuk... beh, fa sognare un po' tutti! Ma... c'è un ma. Hyuk è sempre il "Bastardo" tra i due, non c'è nulla da dire anche se poi a finale non lo è. Sarà la dolcezza di Donghae a farlo sembrare così? Io trovo entrambi i loro modi di fare così dolci, così premurosi uno nei confronti dell'altro!
E Hyuk... che teme di dire i suoi segreti a DOnghae, ma si può? T______T
Palesemente ti ama!
Scrivi ancora, scrivi sempre, lo sai che adoro le tue storie!
A presto, si spera.
Josie.
PS: scusa per la stupida recensione!

30/01/13, ore 22:45

Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae Donghae... Si parla del nostro carissimo dolcissimo bellissimo purissimo e levissimo DONGHAE <3

AAAAWWW mi dispiace eonnie ma è colpa tua, non puoi scrivere una ff del genere e poi aspettarti che io recensisca questo capolavoro in modo composto, posato e per niente squilibrato. Cavolo, leggendo queste parole mi sono sentita davvero a casa: ma quanto li amiamo noi quei mitici ragazzi, eh?!

Tanto, probabilmente (anzi sicuramente) tantissimo, ma mai, comunque, abbastanza <3 Uno potrebbe dire "Ma come fai ad esserne sicura che Donghae è davvero così nella vita reale?" e la risposta è semplicissima: lo è sul serio così!!!

Basta vedere un solo video nel quale lui viene intervistato, o semplicemente nel quale si vede come si comporta, che si capisce che tipo di persona sia. Sto correndo il rischio di ripetermi ancora ancora ed ancora all'infinito, ma è proprio vero: lui è dolce, premuroso, adorabilmente infantile, è proprio un bambino!

Ma io sono convinta che i bambini capiscano molto più dei grandi, e Donghae, con il suo cuore puro e semplice capisce molto più della maggior parte degli adulti. Può sembrare banale o scontato, ma è proprio vero "l'essenziale è invisibile agli occhi" e Donghae, che guarda tutto col cuore, può illuminare anche il lato più oscuro di una persona.

E che Hyuk la smetta con i suoi segretucci, perchè tanto il piccolo Hae glieli farà sputare tutti, uno dopo l'altro, chiaro!?!? Certo che quei due sono proprio l'opposto in certi casi: Donghae non ha peli sulla lingua, mentre Hyukjae tiene nascoste un sacco di cose. Ma ormai (e questo va ripetuto anche se è la certezza più assoluta della mia vita) è chiaro che quei due ragazzi sono fatti l'uno per l'altro, sotto qualsiasi punto di vista!

Sono l'esatta definizione delle due metà di una mela. Donghae sta a Hyukjae come ff stupenda sta a Ria-chan. Ti voglio bene, eonnie^^