Nuoto, Lacrosse e docce bollenti.
di Demolition

28/03/14, ore 15:17

Hot shower sex!!
Cosa c'è di meglio dopo un faticoso allenamento?! Se poi i protagonisti in questione sono Hunter e Sebastian la cosa diventa ancora più interessante.
Ah gli spogliatoio che luoghi di perdizione e di passione; unn dolce limbo dove non affrontare troppo la realtà ma dove perdersi e concedersi per qualche ora perchè di sentimenti si ha sempre paura di parlarne anche se questi due hanno potenzialità che nemmeno si immagino ma che sono troppo testardi per manifestare. (/non ci sono più i ragazzi di una volta.)
Complimenti e grazie per questa bella storiella Huntbastian, il mondo ne ha bisogno! :D
Maiky

22/02/13, ore 00:15

Guarda, questa storia fa proprio schifo, cioè, quello stronzo di Sebastian e quel dopato di Hunter NUDI sotto la doccia, santo Gabe, send help perché io svengo djshaodapacaidjaodijskaakfa :D
No comunque lo sai che le Huntbastian mi piacciono tanto..mi piace la gente che bomba come se non ci fosse un domani :')
Volevo dire un'altra cosa ma me la sono dimenticata, peccato! Ah sì! Il prompt modestamente vince tutto il vincibile, qui di talenti sessuali ce ne sono tanti AHAHAHAHAHAH, vado a dormire che è meglio, addio <3