Come il tramonto
di Serena

sara
31/12/06, ore 13:49

in tutta onesta... un po d'immaginazione ti farebbe bene.

Elanor
28/07/05, ore 13:27

bellissima mi ha fatto piangere..... meravigliosa ti prego scrivi un seguito!!!!!!!!!!!!

Dolcemaia
05/09/04, ore 22:38

Molto bella! per una volta la principessa < promessa > non è un'anima buona, pia e perfetta, praticamente intoccabile, ma è < viva >!! complimenti, spero vorrai davvero scrivere il resto!

carolina
03/08/04, ore 20:47

la verita`?.. un po` noiosa

07/04/04, ore 21:16

Anche se un po' in ritardo, io il commento lo lascio, così almeno fai il proseguo, che ne dici? Ti prego, mi piace troppo Alayes, DEVO sapere come va avanti la storia.

Jaly-chan
07/03/04, ore 18:09

Hello autrice! Avevo già letto la tua fic tempo fa però nn avevo commentato. Alla fine della ff avevi scritto che avresti fatto un seguito...bè...sto ancora aspettando!

Leeloo
12/12/03, ore 14:29

è una storia fantastica tanto da farmi piangere.. aspetto un seguito mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq complimentissimi

Leeloo
08/10/03, ore 20:56

Il tuo racconto è stupendo vorrei che scrivessi al più presto un seguito

Giada
08/10/03, ore 10:57

Non mi piace...!.

23/07/03, ore 18:53

Questa è veramente una bella storia e mi piacerebbe molto poterne leggere il seguito. Elisa

Pan_z
10/07/03, ore 11:34

Ola Serena! Allora non credo ci siano tante cose da dire su qsta fic..sl MERAVIGLIOSA!! Ma sei bravissimaaa!!! Mi hai fatto venir voglia di scrivere una fic su LOTR!!!!!! I lentimenti di Mihe, e quelli di Legolas...ohhh! Non c sn parole che tengano!! Scrivi presto il seguito!! Sei un mostro! BLAVA!! Pan_z