Total eclipse of the heart
di marikina182000

18/03/13, ore 16:47

Meno male che me lo hai detto!! Mi sarei persa questa meraviglia *.*
È fantastico tesoro!! I'm so proud of you ;) Non c'è bisogno di ringraziarti perché alla fine non ho fatto proprio nulla ... Anzi! Sono scomparsa e recensisco solo ora -.- Mi dispiace tanto :( sono una stupida ... Spero potrai perdonarmi. (Ho avuto dei seri problemi non sto scherzando)
Il bacio ... Non me lo aspettavo di certo!! Un specie di BUM! Brava ^.^
Adesso succederà qualcosa di bello vero?! Tipo: il bacio fa ricordare qualcosa a "Marika". Sarebbe carino sai?! Magari spunta fuori ancora quel cosu chiamato Max e Harry e il tipo bisticciano ... Anche questa è un idea carina!
Però vedo che è passato un mese. Che fai non scrivi più?? Ti prego continuaaaa !!!! >.<
Ho riscoperto solo ora quanto mi piace questa storia ... Non puoi lasciarlo così! Fallo per noi
O almeno per me ... Ti adoro <3
Scusami per il ritardo, again -.-
Ciauuuu

Ps
Avvisami quando aggiorni mi raccomando ;)
Pps
Ho fatto un sacco di faccine hai visto?! O.o
Ppps
Non so perché ho fatto questo ppps ... Vabbeh
Una tua fan ti vuole beneeeeee :P (sono pazza ignorami!)

19/02/13, ore 14:43

Wow sono arrivata alla fine non posso crederci. Sei bravissima, non vedo l'ora di legger sul prossimo. AGGIORNA PRESTO OK? OK!
Babbene, questa storia è stupenda, anzi tu sei stupenda. Chissà che succederà ora u.u sono proprio curiosa.
Ti prego aggiorna presto, ci vediamo al prossimo.

Un bacione, la tua 'cara amica' <3

19/02/13, ore 14:38

Aw aw aw, sono quasi arrivata alla fine. Scusami se ieri non ho continuato a leggere ma non mi andava efp, quindi ora eccomi qua! Capitolo stupendo, ma sarà sicuramente più bello l'altro, vado di la, a dopo <3

18/02/13, ore 21:26

Mmmh Harry o Louis, Louis o Harry? Eeheheheh, la storia comincia a farsi davvero bella, vado a leggere il continuo. :3

18/02/13, ore 21:09

Okay okay ammetto che questo capitolo fa più piangere che ridere ma vabbe, si sistemeranno le cose e sono curiosissima di leggere il prossimo, comunque, sei bravissima, OTTIMO!

18/02/13, ore 21:02

AROLDO STILI, OH NO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH STO RIDENDO COME UNA CRETINA TE LO GIURO, MA CHE È UN FILM COMICO AHHAHAHAHAH MI PORTI ALLEGRIA, BUON PER TE, LE AMO QUESTE PERSONE u.u <3

18/02/13, ore 20:55

Hahahahahah eccomi qui Tesoruccio carissimo, parto dal primo capitolo fino all'ultimo ahhaha, possibile che mi fai ridere anche nelle storie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo e dato che ne ho la possibilità vado subito, un bacioooone grande!

14/02/13, ore 21:48

ODDIOOOOO SI BACIANOOOOO!!!! cioè LA BACIA!!!!!!!! si è deciso a frasi avanti!!!! comunque sono troppo contenta di questa storia, è troppo bellissimamente stupenda, ahahahaah, non sò proprio cosa scriverti perchè tu ormai sai che io adoro il tuo modo di scrivere e niente...non vedo l'ora di sapere come reagirà Marika/Hope perchè io non è ho proprio idea, vabbè ora mi dileguo che stò morendo di sonno CIAOOOOO

14/02/13, ore 21:45

Chi è quel cazzo di stronzo di merda chiamato MAX eh????!!!!!! comunque oddio chi è la faccia abbastanza conosciuta? tu non mi puoi lasciare con il capitolo così!!!! ah..giusto dopo c'è nè un'altro YEEEEEEE!!!!!! vabbè comunque questo è troppo bello sei bravissima, magnifica, strbiliante, ti lovviamo tutti!!!! ahahahaha comunque io no, non vado al concerto dei OneD!!!!! sono una tra le tante sfigate che amano i 1D ma non possono andare al concerto perchè dei genitori handicappati. che dobbiam fare??? vabbè ora devo andare a leggere l'altro capitolo, sono troppo curiosa, CIAOOOOO!!!!!!

14/02/13, ore 21:40

ODDIOOOOOO ora ho capito!!!!!! MARIKA E' LA SORELLA DI LOUIS!!!!!!!!!!!!!! non me l'aspettavo proprio baby ahahahahaha no ok, seriamente, mi hai colta di sorpresa!!! Poiiii, mi hai ringraziata pubblicamente????!!!!!! ma scherziamo???!!!! cioè tu mi hai ringraziata pubblicamente ODDDDDIIIIIOOOOO!!!!! mi hai fatta la ragazza più felice del mondo, poi... se ti sei buttata una pizza in faccia "TI STIMO DA MOOORIREEEEE!!!!!", dopo che l'ho letto ci ho provato anch'io ahahahaha ed è divertentissimo, c'era tipo mia madre che diceva " ma che cazzo minchia fai? ti sei comprata la pizza per buttartela in faccia??" ahahaha stavo crepando ahahahahaah vabbè ora mi dileguo a leggere e recensire gli altri capitoli CIAOOOOOOO

14/02/13, ore 21:35

CIAOOOOO!!! ok, ma ora dimmi Harry che piange non è troppo cuccioloso! no, me lo devi dire ora!!! ahahahahaha comunque questa storia diventa sempre più interessante tu scrivi benissimissimissimo e la trama è magnificamente stupenda!!! ora devo leggere l'altro capitolo, perchè se non lo leggo muoio e poi non posso più recensire le tue storie, e tu non vuoi che muoia vero???? ahahaha vabbè mi dileguo BYEEEEE!!!!

14/02/13, ore 21:30

CIAOOOO!!!!!!! questa ff mi piace sempre di più seriamente!!!! questo capitolo faà troppo ridere!!! ahahahahaha, poi c'è Harry che si blocca, ma perchè??? ah, ma io ho altri capitoli da leggere per fortuna!! vabbè ora devo propio andare a leggere gli altri capitoli perchè sennò muoio CIAOOOOOO

14/02/13, ore 19:13

MA CIAOOOO!!!!! allora ciaooooo ok, già dal prologo mi piace un casino questa fff sul serio scrivi benissimo e mi piace quella simpaticità che ci metti nella storia, comunque ho una voglia matta di recensire e leggere tutti i capitoli quuinddii ora vado sennò poi si fà troppo tardi CIAOOOOO

11/02/13, ore 17:13

Shdbsjdj mi piace tantissimo come hai messo in atto la mia idea, è proprio come me l'ero immaginata jsbdjdj <3<3<3 hai già idee x il prossimo capitolo? Ti lowo comunque perché l'hai interpretata come volevo sjsjd... Ops... L'avevo già detto! Snjdjd vabbè pazienza ama non finiro mai di ringraziarti <3<3<3 è stupenda :) ma... Secondo me Marika gli tira uno schiaffo ;) eh beh... Per favore rispondi che ne parliamo ahhah oddio che palle scriversi x recensioni ahah faremmo meglio x telefono ma il numero agli sconosciuti non si da *nega con la testa* nono XD vabbè ne riparliamo ciaoooooo *fa ciao con la manina*

10/02/13, ore 09:05

Oh mio Dio!! Grazie!! Anche tu sei fantastica!! :3 favolosa, meravigliosa, bellissima, bravissima e stupenderrima <3 come la tua storia ;) e ora rispondiamo alle tue domande: 1 si! Vado a Verona!! Non vedo l'ora !!! Manca poco ormai ... Oddio! Tu sei una di quelle che non va vero??!! Mi dispiace un botto!! Scusami! Cioè ... Tutte si meritano quei biglietti ma purtroppo non tutte sono riuscte ad averlo. Mi dispiace davvero tanto ...
2 il prossimo capitolo?? Mh ... Vediamo: quel l'uomo è Paul vero?! Ok alla puoi fare che lui la porta da Louis (capitan ovvio!!) ma non da starbucks perché è troppo affollato e non può restare li, per la sua sicurezza :) e poi potresti farle incontrare il resto della band ... Magari potrebbe incominciare ad avere un giudizio diverso su di loro. Magari potresti anche mettere qualcosa come nel secondo capitolo in cui la nonna (vecchia del bar) nota la collana ... Qualcosa di misterioso ...
Spero di averti aiutato .. Mi farebbe anche piacere che il blocco ti passasse, non c'è bisogno che devi per forza prendere il mio spunto!
Aggiorna presto <3
Una tua fan