Akatsuki Party
di Kunikaya

21/10/07, ore 20:42

Non vedevo l'ora che continuassi la ficcy! (ti capisco benissimo la scuola è una mer... nd seconda me) (ehm dicevo...nd prima me ^-^''')Mm è un genio,adoro quella donna (anche se non concordo sul sex appeal di quell'inutile orbo...come chi? Itachi ovvio! ^-^) Povero Sasori,l'unico intelligente in quel branco di pazzi!! Grazie di aver aggiornato,alla prossima,basin basin! Ah dimenticavo...JASHIN FOR PRESIDENT! (vota Jashin alle prossime elezioni) XD

16/10/07, ore 12:15

Mi hai fatto schiattare dalle risate!!! Stupendo Tobi ubriaco...(secondo me ha un certo sex appeal! XD) Ti prego continuala,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ahahahah ciau ciau!!! e ricorda...JASHIN TI AMA!!!! XD

07/10/07, ore 13:52

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! mi sono fatta una panciata di risate in quseto cap ke nn t immagini! grandissimo tobi ubriaco.......................certe volte mi capita di fare come kisame ke rido da sola alle mie battute..............pesce palla non sei da solo! XDXDXDXDXDXDXDXD aggiorna presto

28/08/07, ore 21:20

Lo avevo detto che Tobi e Azzurrina (MM) dopo gli effetti dell'alcol di sarebbero dati alla pazza gioia!! Complimwnti per il capitolo (molto divertante ^^) Cmq Dedy (O_o") nn picchiare Tobi!! Lui è un bravo ragazzo!! Beh.. anche se Zetsu nn si è visto spero solo che stia bene!! (mi raccomando il conto per la lavanda gastrica fallo pagare a kakuzu!) Cmq aggiorna prestissimo bacioni kia!!!

28/08/07, ore 00:27

Sese, come no! La ragazza è furba, ma la sua scalata sugli specchi è inutile quanto il mio unico neurone (vero Cippy?NdGrinch asdasdasdasdasd NdCippy il neurone)! Chissà che faranno quei due adesso *mente perversa prende il sopravvento XD*! Ma che fine ha fatto il povero Zetsu? E' ancora vivo? Complimentoni (strameritati!) per questo esilarante capitolo! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

94Kiba94
27/08/07, ore 15:42

Poor Zetsu!!!!Mangiare gli intrugli ke cucina Dei, e di sua volonta!!!Tobi ke beve??? Ma è ancora un bambino!!XDXD!!! Deidara cn le sue voci...(Sta zitta tu!NdDeidara)(No sta zittu tu!NdIo)(Bu!NdD)(AAAAAAHHHHHH!!!NdDeidara)...ihihih...mi raccomando aggiorna presto!!!

23/08/07, ore 14:47

noooooo!!! sei davvero superba!!! brava brava brava! continua con tanto chappy! e' davvero ridicola... tra gli alcolici il funerale e tutto il resto credo che alla fine il covo salterà in aria.. e il Leader troverà solo rottami... (noooo, il mio adorato covo!! NdLeader) (shhhht! NdA) (ma shhht! cosa? è una tragedia!! sai quanto costerà? NdKakuzu) (nooo! e ora Tobi dove abiterà? NdTobi) (Siiiii!! libero!! NdDeidara) (silenzio!! sto facendo il funerale al covo! NdHidan) (aaaaaahhh!! noo zio pepe!! cugino efalo!! cugina Beppina! nonna ariolda!! nonno arioldo!!) (diamine che fantasia in famiglia!! NdZestu) (i miei burattiniii!! nooo! mondo infame!! NdSasori) (noo!! era così per dire.. non è veramente esploso!! NdA) (aaaahhh!!! NdAkatsuki). Comunque sia vai avanti perchè è stupenda!!! la mia best cousine!! tvb!! kixoni! ps: bonny e tobi sbronzi insieme mi preoccupano e non poco!!

23/08/07, ore 13:42

Ci mancava solo si ubriacassero ... Tobi sta apprendendo troppe brutte abitudini da chi lo circonda: la perversione di Jiraya, lo spiare di Zetsu, l'ubriacarsi di Sailor Mercury (Ma la smettete di affibbiarmi nomi idioti?!NdAkatsukiGirl). Non vorrei che il good boy imboccasse la strada della depravazione XD! I complimenti sono più che meritati! La tua storia è davvero fantastica! Continuala presto! Ja nee By Grinch!

23/08/07, ore 13:40

Certo che gli Akatsukini sono partiti totalmente fuori di testa! Addio Zia cettina ç___ç!! Tobi ubriaco?? Speriamo davvero che nn si faccia trasportare cn Blue (MM)... bellissimo la parte delle voci nella testa di Deidara!! Una cosa molto importante per l'Akatsuki :nn osate dire che il mio Zetsu muore e cosa farete del suo corpo che portate sfiga è_é!!!!!! cmq aggiorna prestissimo bacioni kia

layla the punkprincess
22/08/07, ore 22:32

bella! povero kisame...condoglianze...non capirò mai itachi...io credo che il leader al suo ritorno non troverà più nemmeno il covo, non so coma faccia a fidarsi a lasciarlo in mano a gente del genereXD!

22/08/07, ore 21:58

scs se nn ho recensito l'altra ma nn avevo visto l'aggiornamento!! No il mio Zetsu-kun stà male!! T__T tutte colpa di quel maniaco di Deidara!! PER VENDETTA SCRIVO UNA LEMON FRA TE E TOBI!!! ç___ç il mio zetsu!! Su, su kisame-kun nn piangere: la zia è in un luogo migliore... e poi c'è Itachi-san a consolarti!! Geppetto? no per Sasori è più azzecato pinocchio!^^... cmq il mio Zetsu... ç___ç spero che stia bene!! Cmq aggiorna prestissimo: bacioni kia

22/08/07, ore 20:31

Ecco, lo sapevo che quella schifezza non era commestibile! Deidara sarà anche artistico, ma dai fornelli è meglio tenerlo lontano! Povera zia Cettina, Kisame sembra non aver preso bene la sua scomparsa XD! OMG, lasciare gli Akatsuki soli è come abbandonare a sè stessa una classe d'asilo! Succederà il putiferio! Mi piace l'idea! Muhuhuhahaha! Complimenti vivissimi per la storia originale e ricca di brio ^^! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

22/08/07, ore 12:29

Bonny????....quindi il leader d'ora in poi lo chiamiamo Clide????....hihihihi....(nn penso proprio ndLeader_alias Clide)....(clide un corno....mi chiamo Pein....ndLeader moooolto incazzato) suvvia....cmq Clide in questo capitolo nn si è proprio visto x nnt (Grrrrr ndLeader_cn nervuzzi evidenti sulla fronte).... evvai ritorna Tobi.... nn vedo l'ora....è troppo puccio....speriamo ke gli sia passato il contagio dell'Ero sennin.... (Bravo ragazzo ndJiraya)....cmq spero ke ritornerà presto anke la mano di Zetsu...ed è stato troppo bello quando Kakuzu ha detto "i soldi nn cerscono su Zetsu" ahahahahaha......cmq continuala presto.....baci baci........zaoooooo.......

TAYUYAFAN
22/08/07, ore 12:05

Sei grande !!! Fa morire dal ridere questa storia!!!!

22/08/07, ore 11:37

Mi è piacita troppo la parte dove Kakuzu dice che i soldi non crescono su Zetsu! Ah che ridere! Finalmente Deidara ha finito di preparare l'intruglio artistico con cui ceneranno i nostri akatsukini (poveretti, non li invidio per niente! XD). Ma Tobi quindi è ancora vivo? Incredibile! Adesso tutti a tavola ad intossicarsi con la cena di Deidy e poi di corsa in ospedale per la lavanda gastrica ^^! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch! Ps: Bonny? XD