Again and Again ~ Pentimento
di JunJun

25/11/07, ore 01:19

è davvero difficile pubblicare una storia a capitoli senza far perdere l'interesse ai lettori,mantenendo uno stile fluido e piacevole e conservando una propria originalità...bè...tu sei riuscita in tutto questo! Complimenti!!! ^.^

20/09/07, ore 12:49

strana...è vero...ma direi...piena di emozioni,grazie...kiss to all

12/09/07, ore 13:07

Anche se dal primo chap non si capisce la storia, comunque solo il "se Light avesse un'altra possibilità" mi incuriosisce. E nelle note finali, parlando di quell'anime, mi hai incuriosito anche su quello *_* Adoro le storie con maledizioni di mezzo. Comunque anche la rivisitazione dell'ultimo episodio mi è piaciuta, nell'anime i pensieri di Light te li fanno solo immaginare, senza contare che anche io avrei immaginato proprio un corso di pensieri simile: mi pento-no aspetta io ero nel giusto XD Bravissima come sempre nel caratterizzare i personaggi, aspetto il seguito!

Ayu
26/08/07, ore 15:49

waaaa mi hai incuriositoooo!!ti prego continuala *-*

22/08/07, ore 23:32

Con le tue parole finali mi hai troppo incuriosita! In più hai descritto bene il finale che anch'io trovo assurdo! più che altro ingiusto. Mi spiace, ma, come si può capire dal mio nick, io ADORO Light, e sinceramente non credo si meritasse quella fine (è un mio personale pensiero, che capisco non possa essere condiviso, ma per me è così.)
Però adoro anche Near! (si, sono un controverso umano!)
Raramente commento in questa sezione, ma la tua introduzone mi ha rapito! Non so perché: hai descritto la scena finale,ma il modo in cui l'hai fatto.. e le parole finale.. beh.. mi hai lasciato senza fiato! E, mi ripeto, sono curiosa di vedere adesso cosa ne tirerai fuori! aspetto aggiornamenti (anche se Sabato parto..sigh). ciaociao

22/08/07, ore 17:37

E anche per il mio compleanno trovo un tuo aggiornamento... Grazie del regalo! XD Anche questa fic mi interessa molto, voglio proprio vedere come riuscirai a creare delle situazioni LXMisa XD Continua anche 'A Little Bit', mi raccomando, che quella storia la amo *_* Speriamo di risentirci presto ^_^

22/08/07, ore 17:37

Freija
21/08/07, ore 23:09

Bell'introduzione: è scorrevole e scritta bene...inoltre l'idea è originale.a me il finale è piaciuto così(sarà per via del mio odio per light...).sono molto curiosa, aggiornala presto^___^

21/08/07, ore 22:52

Bell'introduzione, complimenti! Se devo esprimere ilmio parere, neanche a me piace come finisceil manga... E non mi piace il fatto che L venga ucciso da uno con cui dovrebbe mettersi insime a lui! Crudeltà! Continuala, perchè riesce a catturare l'attenzione, è scritta bene, e non ho notato errori... Continua così! Al prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto!