don't jump
di ubibi

31/08/10, ore 22:35

io non la voglio la nuova vocaliiiiiiist..
ammazzitiiiiiiiiiii!!!
ovviamente la storia e' tra i preriti
baciiiiii XD

10/03/08, ore 22:31

Eeeeehhh ma io lo avevo detto che non dovevo più leggere queste ff... e chissà perché poi le vado sempre a leggere -.-'
Q____Q lo sai, anche io ho un gemello, con tutte le ff sul suicidio dei Kaulitz che ho letto quando sento Don't Jump non posso fare a meno di piangere ç//ç Come potrei vivere senza il mio tesssoro? NON POTREI! NEIIIIIN!!! Sei bravissima, vai all'istante tra preferiti... mammamia che intervista, overo Tom, non oso immaginare a che dolore >.< va bene, vado ciaoooo!!

13/09/07, ore 14:50

Oddio...Lo sai che mi sono messa a piangere sulla lettera???Anche io ho un fratello e ho pensato: come potrebbe essere il mondo senza di lui??..la risposta???TERRIBILE.e come sarebbe il mondo senza di loro????Anche questa volta la risposta è:TERRIBILE. Leggerò sicuramente Tokio my life. complimenti..potresti fare qualcosa di più allegro la prossima volta???comunque molto bella, continua così.

billinavaleth4ever
05/09/07, ore 15:28

ciao...questa storia è davvero bellissima!!!io e una mia amica ci siamo commosse e ora stiamo piangendo da quanto è bella !!!complimenti!!!è davvero bella e commovente!!!

babi
28/08/07, ore 13:27

giuro ke la prima volta ke l'ho letta non mi ero neanke accorta essermi messa a piangere kome 1 scema già ai primi righi!!!!!!

24/08/07, ore 10:37

mammacara..adesso l'ho riletto bene e mi stavano salendo le lacrime soprattutto verso la fine..tom&bill forever..scommetto che tom lo farebbe veramente se bill si siucidasse (mi sto schiaffeggiando solo per averlo scritto)..ciao continua a scrivere altre ff e soprattutto pubblica un altro cap di Tokio my life sennò fai la fine di bill..buaahahahahah..sono perfidaaaa..(scheeerzo)

22/08/07, ore 10:44

Wow!! complimenti!! mi ha fatto venire le lacrime agli okki!!! ... ciao kiss

22/08/07, ore 10:14

i miei complimenti ^^

22/08/07, ore 03:01

Oddio... quante lacrime mi sono uscite nel leggere la tua bellissima fanfic! Ho cercato di mettermi nei panni di Bill, quanto gli scocciasse lasciare solo suo fratello, ma comunque aveva il bisogno di farlo. E Tomi... alla fine ha raggiunto la sua metà! Il suo gemellino. L'unico modo per lui di essere felice è stato quello di raggiungere Bill. Mamma mia... se ripwnso alla lettera di Bill, mi tornano su le lacrime! Bravissima, scrivine altre! Complimenti!

22/08/07, ore 01:04

Bellissima! *_* Penso anche io che sia molto semplice, ma intrisa dei sentimenti di tristezza di Tom! E il fatto che abbia rinunciato ad andare avanti proprio mentre si trovava nello stesso albergo da dove si è buttato Bill, quasi per caso più che per una volontà ben precisa... beh! mi ha fatto venire i brividi! Complimenti! =)

22/08/07, ore 00:46

Carina carina carina carina! Esta ficcy me gusta! Yes! I Like it very much beacuse is so simple and full of sadness... Arevoir madamoiselle, Ein KueBchen! (Ero in vena di scrivere un po' in lingue straniere oggi e mi è uscito questo commento disgustoso... Sorry!)

billsdream92
22/08/07, ore 00:40

cavoli,ke pianto ke mi sono fatta leggendo la tua storia,brava,continua così. P.s.6 fantastica!