Il mio Mondo...
di Stella Di Mezzanotte

05/01/10, ore 12:10

Che bella One shot...Adoro Harry Potter e ho sempre pensato che lui ed Hermione fossera la coppia perfetta, nonostante tutto ciò che succede nel libro...e lo penso ancora. La tua storia è davvero molto dolce, anche se alla fine non si capisce perchè Harry si fosse allontanato da lei...vabbè, bella comunque.

28/11/08, ore 20:13

Ciao!!!Finalmente dopo tutti i problemi di connessione riesco a commentarti questa fic. Hermione e Harry.. anche io ci avevo tanto sperato.. mi ha fatto piacere vederli insieme. La situazione era originale.. anche se triste, ma ovviamente c'è una spiegazione al tradimento di Hermione. Harry è proprio un rubacuori!! :-P Lo stile non è male sai.. a me è piaciuto. Perchè tu riscriveresti tutto? Io non capisco.. è tanto bella!! E' scorrevole e interessante, e soprattutto ben descritta. Il tempo è giusto perfetto.. hai talento per me!!! :-DDD Ci sentiamo su msn. Malia

21/02/08, ore 18:46

dimenticavo di dire che il titolo mi ha ricordato la colonna sonora il mondo è mio...quindi ho attaccato la recensione in quel modo...sembro leggermente matta ma fa niente!ciao ciao cara!ancora bravissima!!!!

21/02/08, ore 18:45

il titolo mi ha attirata subito...chiamandomi Jasmine e ricordando il capolavoro della Disney dove mi vedo "fidanzata" con Aladin...bè...sono corsa a leggere...e non potevo fare scelta migliore!!!grandiosa anche questa...complimentissimiiiiiii!un bacio

granger90
27/08/07, ore 18:07

assolutamente bellissima! cm è romantica...... spero k ne scriverai altre cosi....

22/08/07, ore 01:02

Come ti ho detto nelle nostre lunghe chiacchierate via MSN, la strada da percorrere è ancora molto lunga ma le descrizioni e le basi sono ben salde. ^^ Contrariamente alla storia che mi hai gentilmente concesso in anteprima, scopro davvero che marko ha svolto un fantastico lavoro di beta. Un'accoppiata scrittrice-beta ben riuscita, vedo. :) Dialoghi e descrizioni semplici, forse qualche leggera ripetuzione nelle descrizioni del panorama ma tutto stommato adoro le tue storie e tu lo sai fin troppo bene, per cui allenati, sogna e continua a farci sognare :)

22/08/07, ore 00:23

Ciao! Molto carina complimenti ^_^! E' scritta in modo fluido e semplice, e hai saputo descrivere bene le insicurezze di Hermione! Scrivine altre! baci