You don't know that I love you
di PleaseRemember

19/06/13, ore 14:17

è una droga. è davvero stupenda. sono una larry shipper,e leggere queste cose è davvero un colpo al.cuore. devi continuare a scrivere,dico sul serio. non smettere mai con queste OS su larry. sei bravissima. con affetto, sam xx:)

04/06/13, ore 15:14

Oddio è stupenda davvero! Sei bravissima, poi le parole di Harry fanno piangere! Anche se il finale è triste, amo questa os! È stato davvero un piacere leggerla! Poi hai descritto tutti i particolari bene e la scrittura è chiara e scorrevole. Fanne altre per favore :) Ciao! x

07/03/13, ore 16:28

sto piangendo. penso sia la prima ff per cui piango veramente. è spettacolare, complimenti.

19/02/13, ore 21:38

No okay, sto piangendo, ragazza sei bravissima.
ti prego scrivi altre storie Larry, le amo le tue.
Sai creare scene da Dio che nessuno riuscirebbe a fare.
Non so come tu faccia a farmi sempre piangere, so solo che amo le tue storie.
Devi scriverne tantissime perché le amo.
baci bella. <3

02/02/13, ore 16:48

Beh,che dire,è la prima volta che faccio una segnalazione del genere e,sebbene io non sia una larry shipper,riconosco che questa storia è meravigliosa,mi ha quasi commossa,giuro! Tanti tanti taaanti complimenti all'autrice:*

02/02/13, ore 01:01

Aaawww è dolciosa anche se è triste!! mi piace tanto tanto :3

01/02/13, ore 22:47

OCCAZZO OCCAZZO OCCAZZO!! questa è una delle più belle os che io abbia mai letto in assoluto cristo sei veramente bravissima, mai pensato di fare una long?? bhe se decidessi di farla io sarei uno dei primi a seguirti perche seriamente, ragazza, scrivi veramente bene. Ti prego, non aspettare le 15 recensioni per pubblicarne un'altra voglio leggerne altre hahahahahahahahah vabbe penso di avere occupato anche troppo spazio nella tua vita quindi evaporo, grazie per avermi regalato tante emozioni c:

D.

31/01/13, ore 22:44

Oddio sto piangendo!!! è una delle più belle cose che io abbia letto su LARRY!! Hai scritto davvero bene cavoli... un'amore così profondo... poche persone riescono a farmi piangere scrivendo... e se piango cavoli si la storia è perfetta! Ti dico... ne leggo tante di storie su Larry e non e questa è una delle poche che mi ha fatto stare male, male d'amore!! Hai scritto davvero una cosa dolcissima e hai usato parole che descrivevano a pieno un sacco di sentimenti... che in verità siano reali o no, non importa, (anche se spero che quei due si mettano insieme per davvero) quel che importa è che hai scritto una cosa davvero bella e meriti che tanta gente legga ciò che hai scritto... Sei stata davvero brava, complimenti, Sher_ .

31/01/13, ore 22:01

Aaaaaaaaaaaaaa :D
Mi piace tantissimo la tua OS**
Me gusta asì (?)
Ciauuu Bellissimaaa**
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

31/01/13, ore 18:42

Volevi farmi piangere,eh? ci sei riuscita.
Amo tutto il discorso che ha fatto Harry ed amo il modo in cui l'hai descritto.
Louis, Larry è la più grande stronzata che tu abbia mai sentito, io la più bella quanto posso amarti? quanto?
in questo momento sono esattamente così:
ma ne è valsa la pena leggerla.
Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction,a presto. :)

31/01/13, ore 18:23

Non so perhcè mi ostino a leggere delle fan fiction sui Larry quando non sono neanche una Larry shipper.
So che alla fine compaiono e mi ritrovo ad adorarle.
Sei stata bravissima.
Non c'è parola in questo testo che non mi piaccia. Non c'è frase che mi abbia delusa. Sei stata perfetta :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe sapere che ne pensi :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1575909 Passeresti? Grazie :D

31/01/13, ore 17:05

oddio, sto piangendo come non so che cosa :')
sei davvero brava a scrivere c:

31/01/13, ore 15:12

Odddddioo cc: sono le cascate del Niagara! E' qualcosa di indescrivibile! E' troppo askkjdshvfhjdsvfhsdvfhdjgf bravissima cc:

31/01/13, ore 15:08

Sto piangendo comecome un emerita ritardata!Cazzo....è triste,si,ma è stupenda!Davvero :) <3

31/01/13, ore 14:37

OH.MIO.DIO.
non mento se ti dico che questa è una delle più belle os larry du sempre, se no la più bella.
e non mento se ti dico che mi sono messa a piangere <3
davvero è stupenda, e tu sei bravissima