We are Saints
di tsubychan1984

28/04/15, ore 00:16

Ehilà!
Ho letto la fic e posso solo dire "wow...!". Di sicuro non capita tutti i giorni di trovare un cross-over tra i Cavalieri e Glee (roba proprio agli antipodi XD) Ma ciancia alle bande! L'ho trovata molto carina, abbastanza scorrevole e con pochiiiissimi errori, come "buttandosi addosso una veste leggera" ma chissene XD
Devo parlare di alcuni punti fondamentali:
1) Premetto di aver visto poche puntate di Glee, ma in compenso ho seguito in particolare la storia di Kurt (lo trovo troppo coccolo) perciò il fatto che tu l'abbia messo come nuovo Virgo mi fa semplicemente impazzire (viva i fottuti ninja che sanno tutto di tutto e di tutti XD )
2)Shaka Gran Sacerdote? OWO Wow! Non mi dispiace per nulla, è competente, saggio e molto potente u.u Perciò very good!
3)Concordo col fatto che tra le 12 case è tutto un inciuccio XD Sia lì che in Lost Canvas!
4)Una cosa però non ho compreso...qui siamo in un post-Ade visto che hai accennato alla battaglia contro il dio degli Inferi e alla morte di Aiolia per la faccenda del Muro del Pianto...perciò...come fanno ad essere vivi Shaka, Death Mask ecc se in teoria tutti i Gold Saint sono morti sacrificandosi...? Certo, possono essere stati riportati in vita, ma perché non tutti a questo punto?
Ok, mi faccio troppe domande XD
Un bacione!

11/02/13, ore 17:52

Oh mamma! L'ho trovata così tenera e passionale! Non sono mai stata una gran fan dei cavalieri dello zodiaco, (ecco, appunto perdonami, per me si chiamano soltanto così!) ma l'ho trovata un'idea molto piacevole e geniale associarla con gli huntbastian!
Inoltre sia hunter che sebastian sono molto nel personaggio, senza cadere nell'OOC! Seb è il solito arrogante per dirti, hunter mantiene il suo carattere forte ed è sempre bello vedere il loro piccolo scambio di opinione prima di cadere nella passione!