Emma: Il Fascino Feroce dell'Abisso
di Stephanie86

13/01/18, ore 18:48

Bhe che dire, bellissima one shot, molto psicologia e questa cosa mi paice molto. Ho adorato come hai delineato i pensieri di Emma alla vista di Regina, che mettevano in risalto le controversie tra le due dovute dal fatto che è ambientata durante la prima stagione periodo di tanto odio e tensione sessuale. Ho adorato anche come hai descritto la paura di Emma di cadere in quel bellissimo abisso che è Regina Mills. Davvero brava. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 06:49 pm)

13/01/18, ore 14:04

Fantastica.
Hai fatto veramente un ottimo lavoro in questa OS.
Ho adorato come hai delineato i pensieri di Emma alla vista di Regina e mi è piaciuto molto anche tu abbia paragonato Regina all'abisso in cui Emma non vorrebbe cadere, ma allo stesso tempo ne è attratta.
Sì, veramente complimenti.
Ben fatto, come sempre.

01/12/17, ore 18:46

veramente complimenti, sembrava di essere nella testa di emma, hai dato voce ai pensieri nella sua testa in maniera divina

16/11/14, ore 21:25

bella, ben scritta e originale ! beh attrazione evidente tra le due ! "(Hai paura di sognartela tutte le notti, una così, vero?)" regina mills il suo abisso ! beh complimenti!

02/05/13, ore 09:50

Credo che entro fine giornata mi sarò letta tutte le tue fanfiction. Io non posso consigliare, avendo solo tredici anni, ma le tue fanfiction sono sempre qualcosa di.. Fantastico! Ho tenuto il fiato fino all' ultima parola, é fantastica! E Regina é descritta perfettamente, sopratutto i suoi occhi.. Io sono follemente innamorata degli occhi di Regina. :') Ps: la coscienza di Emma lei si, che capisce tutto. :3

29/04/13, ore 17:48

Ok, in realtà ho sempre meno tempo per leggere ff... data l'uni e tutto ciò che ne consegue... ma oggi mi son concessa una one-shot... e DIAMINE SE SONO FELICE DI AVERLO FATTO!! I miei complimenti, è breve ma intensa, descrive i personaggi in modo stupendo... ed Emma è dolcissima. Mi è piaciuto tantissimo l'alternanza dei suoi pensieri razionali con quelli "non razionali" e il riferimento all'abisso di Allan Poe.

"(Swan, sei troppo vicina all'orlo...)" mamma mia... brividi, mi è piaciuto davvero tanto questo 'gioco di ruoli' dei suoi sentimenti. DAVVERO COMPLIMENTI!

E poi, ho amato questa frase:  "Una pantera che lascia l'ufficio, che lascia anche una scia di profumo. Che lascia lì, sospesa in una stanza, una carica di tensione che è come una bomba sul punto di saltare...
(saltare nell'abisso)
..in aria."

sei davvero una scrittrice molto brava, hai uno stile molto fluido e diretto che non annoia affatto!! continua così!! questa fic va subito tra le preferite *__*

baci

04/02/13, ore 21:49

ciao, sono alimanga, una dipendente di Once Upon a Time (*stringe la mano*)
allora... la tua one-shot è semplicemente magnifica! :)
Anzitutto, il riferimento che hai preso da Allan Poe calza a pennello con la situazione e lo hai espresso bene.
Poi, il testo è scritto bene e scorrevole. Ottima l' idea della coscienza di Emma che parla nelle parentesi;
infine, Regina è descritta alla per fe zio ne!!!!!
Hai veramente reso perfettamente l' idea del suo essere oscura e maestosa allo stesso tempo,
inoltre quando l' ho vista per la prima volta ho pensato esattamente che sembrasse una pantera nera, quindi hai azzeccato ^_^.
L' unica cosa, forse avresti dovuto usare la prima persona, perchè in questo modo si fa un pò di confusione tra il punto di vista di Regina ed Emma. Ma è un problema secondario.
Complimenti ancora, ciao!
Ali