Che band sarebbe senza i Kaulitz!!!
di FillyCicca483

kiryel
22/11/07, ore 17:48

a me è piaciuta moltiximo... sl ke credo bisognava allungarlo un pò di +... cmq nn è male.... ansi... continua a scrivere sei brava

26/08/07, ore 20:21

è un po' cortina ma molto bella.. e poi io adoro le storie in cui tom fa il ragazzo dolce..mentre bill è sempre dolcissimo sia nelle realtà sia nelle ff..questo però non c'entra niente con la tua ff quindi smetto subito di lodare bill..mi è piciuta e devo dire che scrivi molto bene..ciao kiz

22/08/07, ore 03:04

Molto carina! Mi accodo a Bruise nel dire che avresti potuto spiegare il motivo del litigio... me curiosa oraaaa!!! ;_; Vabbè... comunque, molto carina sisi! E ben scritta!

22/08/07, ore 00:58

Molto carina, complimenti! ^^ E' scritta anche molto bene! Anche se purtroppo molte cose sono lasciate "in sospeso", alla fantasia del lettore, per esempio il perchè hanno litigato... Insomma, si svolge piuttosto in fretta, però è davvero dolcissima, complimenti! ^^

22/08/07, ore 00:57

22/08/07, ore 00:48

Malata...ma molto molto bella!!!