Mai toccare un tasto dolente
di lucia1997

21/02/15, ore 16:53

Ciauuu! ahahahaha mi ha fatto ridere, all'inizio sinceramente non avevo capito bene, ma con l'ultima frase...

12/04/14, ore 15:34

Divertentissima dall'inizio alla fine, troppo simpatica e divertente, è difficile smettere di ridere e scrivere qualcosa di serio o con senso. Divertente, solo questo riesco a dire XD

18/02/13, ore 14:04

Yeeeeeeeeeeee!

L'ho sempre sospettato che Freezer si mettesse il rossetto! E la marca è azzeccatissima, il signore dell'Universo merita la miglior marca di rossetti al mondo! ^^
Bryan: ma tu che parli che non sai nemmeno cos'è un rossetto?!?!
Pff... ho guardato su Wikipedia... u.u
Comunque... dopo gli esami, queste tue storielle mi hanno veramente risollevato il morale! Grazie e complimenti! ^^
Ci si becca presto,
ByeBye! ;)

01/02/13, ore 19:45

LOL! Finalmente leggo qualcosa di divertente anche su quel frigorifero raccapriccante :D Sai, ho sempre pensato anche io se usasse un rossetto per quelle labbra da nonnina, come del resto Dodoria...
Ottima idea, sei stata brillante.
Ciao ciao :)

01/02/13, ore 16:11

Hahahahahahahahaha oddio, sono appena morta dalle risate. Dodoria sembrava un Barbapapá mal riuscito e Zarbon con lo shampoo? Hahahahahahahahaha il finale poi mi ha fatto morire.
Brava xx
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 04:40 pm)

31/01/13, ore 18:13

divertentissima
continua così
spero di leggere ancora storie come queste

31/01/13, ore 15:44

Wow che velocità! XD Carina e divertentissima anche questa, meravigliosa la scena di Zarbon che si ritrova i capelli asciutti in mezzo secondo(comodo, mai pensato di metter su un salone di bellezza, Freezer? Tra Zarbon che fa lo shampoo, tu che asciughi e Dodoria e la squadra Genyu che si occupano di trucco e manicure sarebbe il miglior salone dell'universo! XD), il riferimento all'Avon poi mi ha fatto ridere, dà quel tocco di comicità in più.
Continua cosi! ;)

31/01/13, ore 15:21

Oh mamma mia!!! Che cosa demeniziale!!! Ancora, mentre scrivo, rido!!! Ahahah, fantastica! In effetti anch'io ho notato una certa somiglianza di tonalità, tra le labbra dei due!!! Ahahah, fantastica, fantastica veramente!!! Scritta molto bene e ti fa nascere la curiosità. Complimenti!
Un abbraccio, Gin.