Nessuno può decidere della vita dell’altro
di LimeLuma

31/01/13, ore 15:39

Ciao :) Mi fa piacere che ti piaccia Regulus, anche a me piacciono molto i due fratelli. La storia anche se breve, l'ho trovata carina (la scena dello smistamento ne richiama quasi una mia, incredibile!) anche se forse avresti potuto soffermarti un attimino di più sulle emozioni di Regulus. Non vuol essere una critica la mia, però io non credo che Regulus in fondo volesse essere smistato fra i Grifondoro. Anzi, credo che all'inizio, pur volendo bene a Sirius, sia stato fiero di onorare il nome dei Black e che solo dopo -quando realmente si è reso conto di chi era Voldemort- si sia pentito di quel che ha fatto. Ovviamente però queste sono opinioni personali e non voglio sminuire la tua visione del personaggio. Concordo con te sul fatto che sia morto da Grifondoro (nel senso che ha avuto coraggio) e mi è piaciuta la parte finale, in cui sta morendo. Solo che non ho ben capito a chi si rivolge con ''nessuno può decidere della vita dell'altro'', perché se è un concetto generale, avresti dovuto dire ''di un altro''. Comunque nel complesso è scritta bene, perciò mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo, magari un testo più lungo. :) Ripeto, nel complesso non è un brutto lavoro, perciò se è la tua prima shot io ti consiglio di continuare ;)