Due piccoli campeggiatori
di micRobs

02/03/13, ore 13:06

Ogni volta che scrivi di Seth - e non ne hai scritte poi così tante, devi rimediare, anche se aspetto l'altro/a bimbo/a - mi ritrovo a sorridere come una bambina davanti alla sua semplicità di bambino, al modo in cui lo tratta Sebastian (il suo ometto *-*). Questo bambino è bellissimo e mi fa una tenerezza enorme.
E poi tu scrivi di campeggi letteralmente "fuori porta" e, in quanto degno figlio di Thad, mi ritrovo questo piccolo diavoletto a combinarne di tutti i colori, instancabile come solo i bimbi possono essere. Tant'è che Sebastian sembra stancarsi prima del mocciosetto. Oh, ma quanto sono belli!
Non c'è un solo passaggio che non mi sia piaciuto. E' tutto così dolce: il modo in cui Seth scopre cose e ne chiede spiegazioni al papà, al modo in cui lo costringe ad inseguire rane, al modo in cui si mettono a classificare foglie e a montare MALE la tenda. Ahahah! Ho adorato quest'ultima cosa. E ho immaginato il faccino di Seth perplesso esattamente come lo sarebbe stato Thad se fosse stato presente. **
E poi alla fine il colpo di grazia: due piccoli campeggiatori. La scena finale è bellissima; Thad e Sebastian vicini a sentire la presenza l'uno dell'altro semplicemente e a pensare a come sarà la loro vita di lì a qualche giorno.
"Non vedo l'ora di andare a comprarla." Una tenda più grande. Un'altra peste per casa. **
E poi Sebastian, così apprensivo nei confronti di Sarah... L'ho amato.
Insomma, questa storia è l'avvio perfetto per quella che sarà una nuova svolta nella vita dei tuoi bimbi. E tu, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro come scrittrice e come "madre". E questa la vado a mettere tra i preferiti, perché fa parte dei sequel perfetti di un lieto fine altrettanto perfetto.
Sai cosa aspetto adesso, tesoro. ;)

Vals

01/03/13, ore 02:55

A.D.O.R.A.B.I.L.E.
Dalla prima parola all'ultima. Una delle mie Daddy preferite in assoluto. Soprattutto perché hai dato la precedenza a Sebastian come PADRE invece che come marito, e molti magari non ci pensano ma il succo della daddy in teoria è quello, no? Cioè uno li vuole vedere interagire il più possibile con i bambini, e in questo caso Seth (AMORE MIO!!!) E' meraviglioso XD il modo in cui pensa mi affascina, le formiche in campeggio LOL  E soprattutto Seb che gli dà corda e che gli racconta le piccole bugie che sono necessarie a quell'età. Sei riuscita a creare un papà Seb in qualche modo comunque IC, nonostante il pg non si presti per niente a quel ruolo.
Quindi sì, i miei complimenti :3
Smack :*

08/02/13, ore 11:54

Questa storia gronda fluff in una maniera quasi imbarazzante, e io sono in ritardo, sarà che le daddies sono sempre piene di fluff, sarà per Seth, non lo so... gronda zucchero sufficente da far venrie il diabete a mille
Sono.... OMG.... mai campeggiare fino ai quattro anni, specie se come Seth si è iperattivi, e soprattutto se si vuol campeggiare meglio essere in due adulti, non si sa mai :D
Seb, Seb... ci vuol pazienza, e goditi questi attimi da camepggiatore... anzi... quando sarete inq uattro sarà più divertente, o tu e Thad finirete direttamente in manicomio
menzione d'onore per la rana, vera guest star di tutta la storia e co protoganista ad honorem XD

03/02/13, ore 11:28

Sono in ritardo e ho mille arretrati, sorry. Ma questa dovevo recensirla subito perché mi ha sciolta, davvero.
Sebastian è un papà adorabile, e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato così? A parte Thad, s'intende. Amo il modo in cui interagisce con Seth - "amore, "ometto" <3 - e come riesce a gestire la giusta iperattività di un bambino di quattro anni figlio niente meno che di Thad Harwood. A fine serata era probabilmente più stanco lui di Seth, che il giorno dopo se ne sarà uscito con un "ancora in campeggio, papà! Ancora!" mentre lui annegava nel caffè. Oh, che bellini <3
Seth è di una coccolosità disarmante. E' curioso, intelligente, superattivo e pure salutista! I papà scoppieranno d'orgoglio per lui, non ne ho dubbi. Sai, sono curiosa di vedere come reagirà all'arrivo del fratellino/sorellina (misteeeeero!), se diventerà gelosino o avrà una reazione alla "lo curo io, papà, tranquillo".
Amo anche la cosa del campeggio nel giardino. L'ho sospettata, non ti so dire a quale punto della storia di preciso. Non so, ho avuto questa specie di déjà-vu che non so se ricollegare al fatto che io e le mie cugine facevamo delle cose di questo tipo da piccole o che cosa. Forse era solo che non riuscivo ad immaginarmi Sebastian Smythe a dormire per davvero in un sacco a pelo per terra XD Ad ogni modo è un'idea adorabile: Seth ha avuto il suo campeggio, Sebastian la sua doccia serale e l'abbraccio di Thad, e tutti sono felici e contenti. E la prossima volta ci sarà anche Thad ad impazzire per una tenda che non si monta a dovere e un piccolo Seth che sparisce seguendo le formiche.
Insomma, l'ho adorata. E' fluff, è daddy, è Thadastian con Seth... Adorabile.

02/02/13, ore 03:11

*////////////////* sono la madre surrogata del secondogenito dei thadastian! *muore*
Una curiosità... ma é stato fatto x inseminazione artificiale o col vecchio metodo? *-*
No perché se é il vecchio.metodo non me n? Sono nemmeno resa! :/
Cmq la shot é bellissima a parte.le cavolate... adoro seth.. e non vedo l'ora di conoscere il fratellino/sorellina che arriverà..
A presto..
Ciao ciaobaci baci

31/01/13, ore 15:40

Dopo una nottata tremenda, è stato meraviglioso trovare questa cosina da leggere!

31/01/13, ore 14:51

Oddio, io ti adoro, sul serio.
Mentre leggevo stavo molto semplicemente annegando nel fluff, senza rimpianti, con un'espressione di pura felicità dipinta sul volto.
Ma quanto, quanto sono belli, dolci, teneri (e tanti altri aggettivi che non sto qui ad elencare) Sebastian e Thad in modalità papà?!
Davvero troppo. E si, probabilmente te l'ho già detto, ma le Daddy! sono in assoluto le mie preferite xD
E poi Sebastian che passa da "Ranator" a "papà dell'anno"... *cerca di nascondere senza successo il sorriso enorme che ha sul viso*

Un'altro/a piccolo/a Smythe-Harwood. *cerca di riprendersi*
Quindi ci sono altre shot previste?! E magari anche una long?!
*lancia urletti eccitati per casa finché il fratello non le tira un cuscino*
Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'oraaa!

Ti lascio tanti abbracci, tanti baci, un formicaio, una rana, una tenda un po' storta, tanti legnetti, succhi di frutta a non finire... *sta divagando*

Meli <3