Per te
di Mirokia

24/09/14, ore 16:21

Oh, donnina bella. È la seconda tua fan-fiction che leggo nel giro di dieci minuti, e sono tutte due bellissime.
Voglio evitare di essere ripetitiva, ma è davvero bella. Lestorie sono comunque simili, anche se ho trovato questa meno angosciante e più roromantica, anche se è un romanticismo pesante e crudo, molto bello. Questo fatto che Saru si strugga e si distrugga per Misaki, che è invece cieco e sordo, mi uccide.
Scritta benissimo, formato piacevolissimo e complimentoni!

28/04/13, ore 15:55

E' terribilmente struggente. Dico davvero, rappresenti i sentimenti di Saruhiko alla perfezione, il suo volere l'attenzione di Misaki, che però non riuscirà mai ad avere, non quella che lui desidera per lo meno. Misaki è così cieco, fino alla fine e Saru nonostante tutto non si è mai scomodato per farglielo sapere, pretendendo che l'altro capisse da se, cosa impossibile, dato il suo essere accecato dalla figura di Mikoto-san e dall'Homra. Così accecato da non rendersi conto di aver tradito per primo il suo migliore amico.
Complimenti davvero mi piace moltissimo il modo in cui hai rappresentato entrambi i personaggi! ^_^
Quindi la mia recensione sarà positiva!

23/03/13, ore 20:47

Seconda tua che recensisco, e mi è piaciuta più della prima. Wow, ma sei un talento. Si vede che li ami, questi due. E li descrivi in maniera veramente vivida.
Per come esponi il pensiero di Saru, beh, forse l'ho detto prima, o qualcosa del genere, ma sembra di avere un libro aperto che ne detti la coscienza. Così intricata, combattuta, passionale e violenta... woah, ho i brividi, davvero. Messa direttamente tra le preferite, mi hai lasciato quello spunto di riflessione tipico di chi ama le "relazioni" ostiche alla "odi et amo".
Sono davvero affascinata.

P.s. Messa tra le autrici preferite. ;)

~ Nexys.

20/03/13, ore 22:00

Tu, oh autrice di questa fic, sei il mio idolo.

Questa fic è meravigliosa, davvero! Il modo in cui hai scritto di come la pensa Fushimi è meraviglioso. Questa fic è orginale, è...non credo che ci siano parole per descrivere quello che vorrei dire in questo momento, XD.

Inoltre il codice HTML è usato alla perfezione, anche l'immagine messa all'inizio. Solitamente non mi piace quando delle immagini vengono inserite in una fic, ma tu l'hai fatto in modo ben più elegante di come l'ho visto fare fin'ora.
Questa fic è assolutamente una tra le più belle che abbia letto fin'ora!

Continua a scrivere!
Math.

03/02/13, ore 15:53

Oh madre divina *-*
Questa OS mi ha ucciso, non scherzo, ho i brividì.
fdnvdfkjnek
Non mi aspettavo finisse così, come ti è venuta in mente una cosa così geniale? *^*
Davvero tanti complimenti.

31/01/13, ore 18:58

Oddio! *_* Ora posso capire Fushimi! O mio dio che bella! Ma come ti è venuta questa idea? E' bellissima, mi hai lasciato senza parole! é.è E poi loro due sono dolcissimi insieme! Questa va dritta nei preferiti :9
Alla prossima,
Road :)