10 RAGAZZE PER ME
di Maggiore_Bagnato

03/09/07, ore 01:21

Ascolta...non vedo l'ora di vedere i tuoi fratelloni in minigonna...Quindi se hai bisogno d una ragazza in più...Conta su di me.... la mia descrizione è nel cap 11 di "Come Cenerentola (?)" (Ma sei bastarda dentro!ndRoy e Leo)(Lo so...e ne vado fiera!ndDim) BACINIBACETTIBACIOTTI

02/09/07, ore 02:41

Belli questi due capitoli!!! Sono io...Dimea...la deficente che ti ha messo tra i preferiti e ti ha pure chiesto se eri maschio...coooomunque non se l'unico sfigato in amore... ce ne sono tanti compresa la sottoscritta! Dì altuo fratellone e a Ed che sono degli GOCCHI! Scherzo!!! continuala presto....

28/08/07, ore 19:56

Ahhhh...ora capissssco (ho un'adorazione per Biss...che ci posso fare...). Cmq, lo trovo plausibile...Al prossimo aggiornamento! Buone vacanze! XD

28/08/07, ore 15:13

Aaaaah, ora capisco perchè i due cari fratelli Elric hanno così tanta paura di te... E bravo onii-chan (ma che vuol dì?) Comunque buona vacanza e vedi di aggiornarlo presto!!! Baci ^_^

28/08/07, ore 15:03

Allora il gelato lo voglio ancora!! Acetto ogni singolo favore basta che ho il gelato! Farò tutto quello che vuoi! Bry: =__=... Ale: Alex sei bravissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo^^ ti auguro di passare una buona vacanza, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione Ale&Bry ^_-

24/08/07, ore 20:36

E certo che sono disponibile!!!con un Mustang io sono SEMPRE disponibile....eheh...sta scrivendo il lato oscuro...cmq, non vedo l'ora di vedere i due Mustang in minigonna, e di coprire come accalappierà le altre 8 ragazze...ma perchè Ed e Al hanno così tanta paura di Ale? Ce lo dirai in questa o in un'altra storia?

24/08/07, ore 13:53

Bry: Ciccio per la "certa" ficcina prenditela cn il lato chiaro! E comunque se prima pensavo di convincerla a far togliere dai piedi Giuly ora nn lo faccio più!U_U Ale: Dai fratello scherzavo! Non ti minacciavo veramente! Comunque il capitolo è stupendo, mi chiedo chi sono le altre ragazze, vero che poi me lo dici??(occhioni) Bry: Lo ammetto, questa storia mi piace molto! stà venendo molto, molto bene! Ale: Concordo pienamente cn Bry per una volta! Sei molto bravo, aggiornala presto miraccomando! Un bacione da entrambe ^_-

24/08/07, ore 13:36

Trovale assolutamente ste 10 ragazze!!! UUUUUUUH! Voglio vedere quei due con la minigonna! MHUAHAHAHAH (cattiva! Nd Roy e Leo) (veramente sta scrivendo il Lato Oscuro) Aggiornala presto!!!! ^_^

Dimea
23/08/07, ore 00:14

Cariiina! Non vedo l'ora di sapere chi perderà la scommessa... HIHIHI!!! Una domanda (non te la prendere): ma anche Alessio è un personaggio della tua mente malsana...o é uno strano alterego???

22/08/07, ore 20:58

CHE CARUCCIA!!! Veramente molto bella e scritta pure bene! se Alessio assomiglia ai fratelli, allora IO gli voglio dare una mano!!!^^Mi dichiaro DISPONIBILE!!XD

22/08/07, ore 16:12

Oddio... Povera Roby! Scommetto che hai già calcolato tutto e quei due saranno costretti a portare un giorno intero la minigonna! Non le porto nemmeno io le gonne, figurati un maschio! Che disonore sarebbe! Comunque con la Roby è fatta! Chi sarà la prossima vittima??? Aggiornala presto!!! ^_^

22/08/07, ore 13:12

Scemo, visto che alla fine l'ho pubblicata? Alle 4 di notte, certo, ma l'ho fatto... ok, in confronto lo svegliarmi all'una non è nulla... bravo, continuala!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

bianfre
22/08/07, ore 12:20

bellissima!non vedo l ora di leggere il seguito!!!stupenda!!!!uh uh uh..voglio proprio vedere roy in minigonna!

22/08/07, ore 09:06

Alex perchè ho un brutto presentimento? Sento come se accadrà qualcosa...e che centreranno anche molte persone O_O Bry: Ma taci! Ehi! Alex, ottimo capitolo davvero stupendo! l'aggiungiamo hai preferiti e aspettiamo cn impazienza il seguito! nn tardare a postarlo perchè altrimenti vengo lì e ti decapito, ti impicco, ti fucilo, ti taglio a pezzettini, ti... Ale: Eh basta! Poverino così lo spaventi! Alex nm starla a sentire, è solamente scema! Brt: =_= Ale: Comunque, l'aggiungiamo hai preferiti e ricorda Alex SEI UN MUSTANG COME ME! NON FARTI METTERE I PIDI IN TESTA DA QUEI DUE PALLONI GONFIATI! Tifo per te fratellone, dai che se ci riesci prometto che la minigonna gliela presto io! Ne ho una molto carina con i fiorellini! Vedi di non fallire o sei morto! Bry: Ora sei tu che lo minacci! Ale: Dettagli! U_U Cmq fratellone sei grandioso, hai idee bellissime, magnifiche! E povera la Roby la chiami la sera IHIHIHIH! Aggiorna presto miraccomando! Un bacione da me e Bry! Bry: Non dare baci per mio conto! Ale: Zitta! A presto! ^_-