Blackhearted, non lo chiamavano blackhearted per nulla.
di horanmeanslife

16/02/13, ore 15:47

Ciao bellissimaaa! Scusa il ritardo :c mi sono appena connessa dal pc..
ok, non ti interessa ahaha.
IO. HO. AMATO. QUESTO. CAPITOLO. davvero, è bellissimo. il punto di vista di Niall è quello che mi è piaciuto di più.. Dio, è la dolcezza fghjkl *-*
continua presto!
baci.xx

15/02/13, ore 22:48

Stupendo anche questo capitolo , sei bravissima a scriverli, spero che il prossimo lo pubblicherai appena appena ti arriveranno le 10 recensioni :)

15/02/13, ore 18:52

E' bellissimo, continua ti prego, non puoi lasciarci così! ccc:

15/02/13, ore 18:38

Ciao :D
Ce l'ho fatta a passare, finalmente; quindi sono pronta per recensire.
Allora, il capitolo è carino, nonostante la sua lunghezza ed è scritto bene, come al solito.
Era anche ora che Niall passasse all'azione con Kassie e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto la scena in cui si baciano. Mi dispiace un po' che lei abbia interrotto quel momento, ma posso capirla.
Mi stupisce il fatto che salti la scuola così, come se niente fosse e, secondo me, farebbe bene a parlare con la sua amica, Cher.
In ogni caso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

15/02/13, ore 17:55

O.o inquietante a bestia!!!! E per tua fortuna le cose inquietanti mi piacciono molto!!!! :3
Che dire è superbo e scritto molto bene, si legge che è un piacere!!!!
Va diritto nelle preferite una perla del genere non me la posso lasciar perdere!!! Ti faccio saper al più presto cosa ne penso degli altri capitoli per adesso la tua storia mi intriga e mi appassiona bellezza!!!
Kiss :*

14/02/13, ore 21:39

Ti prego continuaaa *-*
Sono letteralmente stregata da questa FF,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua appena puoi, baci!

14/02/13, ore 19:37

Ehilà ho letto la storia tutta insieme e devo ammettere che mi piace un sacco! L'idea mi ha colpita e anche il modo in cui scrivi mi piace C:
Continua presto! :))
Bacioni xx

14/02/13, ore 16:11

ehi, eccomi qui. nonostante io non legga mai lo spam, ho voluto fare un'eccezione.
la storia mi piace, però dovresti stare attenta agli errori di grammatica. se parli in prima persona al passato remoto, devi raddoppiare le i (tipo, aprii la finestra) invece che mettere la ì o il presente.
attenta a non confondere congiuntivi e condizionali, perchè è un errore frequentissimo.
ma a parte questo, mi piace come inizio, soprattutto il nostro bel biondino tenebroso *u*
ora attendo il prossimo capitolo con ansia dsbgdf
baci, fè. xx

14/02/13, ore 14:54

ctdytdydyrdrdytdyrdyrdyr
mi piace *-*
devi assolutamente continuare, quando lo fai aggiornami.
cghcgfdxkydxkfdy

Fabolouisx xx c:

14/02/13, ore 11:15

ECCOMI.
La storia è molto bella.
Però sarebbe meglio che cambiassi il carattere e la misura del testo per renderlo più leggibile perchè,almeno io ho fatto un po' fatica.
Baci :*

12/02/13, ore 20:24

Adoro questo capitolo (come tutti gli altri ovviamente).È bellissima questa fanfiction! Quando posterai il prossimo capitolo?

12/02/13, ore 17:38

awww pemroi dimmi quando posti il 6 che lo leggo subito c:
sei brava a scrivere, se te l'ho già detto te lo ripeto (?)
dai un senso di calma con le virgole, i punti.. hai una buona punteggiatura, e spesso questo conta c:
continua presto! un bacio, ale <3

11/02/13, ore 14:42

Ed eccomi qui (: ho letto tutti i capitoli ma recensisco qui. È davvero bella e mi piace anche come scrivi, davvero :3 Continuaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/02/13, ore 22:48

Ciao :D
Scusa il gigantesco ritardo, ma in questi giorni non ho avuto un minuto di tempo.
In ogni caso sono qui per recensire la tua storia, che mi piace davvero molto.
E' solo all'inizio, ma la trovo scritta bene e anche la trama è carina.
Niall e Kessie stanno davvero bene insieme e mi auguro che nasca qualcosa di più tra di loro.
Detto questo ti lascio e continua presto.
Un bacio,
SLHR