Noccioline
di Giuliuli

02/09/14, ore 18:55

Ok no, non è allegra ma è molto molto bella e profonda
<> frase davvero carina.
<< Credici Paddy, è un barattolo di noccioline, da finire insieme questa volta. >> frase che fa scoppiare in lacrime chiunque dato che Mary non c'è più. Infatti sono sempre rimasta stupita di come potesse essere rimasto un tipo come Sirius single per tutta la vita. Leggendo fan-fic mi sono detta che doveva essersi innamorato di Mary e poi lei era morta in una missione per l'ordine ( penso).
Ciao a presto.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:57 pm)

21/04/13, ore 13:59

Ehm ok... MAGNIFICA!
Premettendo che amo alla follia Mary, non solo perchè la interpreto in un gioco di ruolo da quasi sempre ma perchè è la mia malandrina preferita e con Sirius... AW *-* Dunque bellissima FF, sono davvero contenta di esserci finita dentro per caso e di averla letta tutta d'un fiato, era così papabile che trasmetteva ogni sensazione che si potesse provare quello che lei diceva sempre a lui. Bellissima davvero, mi è piaciuta molto e soprattutto prende moltissimo. Complimenti

nic.

31/01/13, ore 16:18

Allora, ti dico subito che l'idea del "barattolo di noccioline" mi è piaciuta tantissimo. Anch'io come te sono il tipo da "monocapitolo" xD dunque per me hai fatto benissimo a fermarti. Anche perché a lungo andare sarebbe stato forse un pò troppo pesante. Difatti, la storia è intensa al punto giusto e ben scritta.
Complimenti davvero ;)
Lord Burton