Eroi erranti, draghi leggendari e fanclub.
di Sapphire313

07/11/14, ore 09:10

ahhahah N il mio (Yuki) il mio nome nel gioco^^''
si amo N e Red e Rocco *-*
il mio trio. bella la storia ah ah e la precisazione alla fine ah ah ma non chiamatelo Muschiatino^^
piuttosto verdicchio ahahah ok ora vado ciauuu e ancora complimenti

03/02/13, ore 16:56

Posso permettermi di dire una cosa? Questo fandom è talmente messo male che non si è manco accorto che questa era una critica. Una critica molto diplomatica e gentile, devo ammettere, ma pur sempre una critica. Non posso fare a meno di ridere di fronte alla reazione di certa gente di fronte a questa storia, sai? Per fortuna che esistono ancora persone come te, capaci di mostrarci i nostri sbagli senza ricorrere ad appelli demenziali in stile blog o minacce alle bimbeminkia (scritte da chi? Da altre bimbeminkia, il più delle volte, ovvio). E' un modo intelligente di farlo, comprensibile solo a persone con la testa sulle spalle (indipendentemente dalle loro abilità scrittorie), che sono capaci di riconoscere i propri errori e di ammetterli. Insomma, tutta questa premessa per dirti che ti ringrazio di cuore per questa shot. E ora che mi bannino pure: io ho la coscienza a posto.
Ho apprezzato sinceramente questa shot. Sei riuscita a farmi amare per qualche istante personaggi che ho cominciato ad amare (esattamente come la mia compare Cheche) per colpa delle fyccinare. Finalmente ho letto qualcosa che non riguardasse il solito N Gary-Stu o quella Emo-Touko che non posso proprio vedere, neppure col cannocchiale. Tutti i personaggi di questa fic (protagonisti e non) sono stati resi alla perfezione, facendomi provare simpatia per loro. Tanta pietà per il Pigliamosche e N, comunque, costretti ad affrontare due minacce pericolose e - a tratti - letali. Il fanclub, poi, mi ha sinceramente fatto morire dalle risate: un modo garbato per dire a qualcuno che è tempo di smetterla di comportarsi in modo bimbominkioso, vero? Hai trovato un modo per sfottere questo qualcuno in modo garbato e intelligente, così da non essere imputabile di nulla. Geniale, davvero!
La storia, inoltre, è davvero scritta bene. Insomma, devo ringraziarti dal profondo del cuore per aver scritto questa shot. Con la speranza che qualcuno si illumini e apra gli occhi. Mi auguro di ritrovarti presto sul fandom, con storie sempre più belle e capaci di scuotere il mio animo. Grazie ancora di tutto!
Amy

01/02/13, ore 23:40

Bwahahahah, povero N xD L'idea è geniale, la fic è scritta bene, il linguaggio e le protagoniste simpatiche, cosa vuoi di più?
Complimentissimi per il soprannome di Zekrom, io non ho mai "osato" dare soprannomi ai leggendari xD *forse per paura di finire incenerita viva*
Tanta, tanta pena per il povero Pigliamosche trovatosi davanti tutto d'un tratto il leggendario- e chi non se lo è mai chiesto?- anche se con la sua reazione temo voglia dire che spenderà i prossimi cinque giorni a convincersi che è stato tutto frutto della sua immaginazione....umh...sì, probabilmente è così.

01/02/13, ore 21:18

Delirio XD E' bello tornare su questo sito e leggere ancora storie carine come questa e sapere che questa sezione non è lasciata al completo sbaraglio. Devo dire che la prima frase mi è sembrata molto macchinosa, ma poi la storia procede liscia come l'olio. Non c'è molto da dire, se non con l'esclamazione con cui ho iniziato la mia recensione XD Buona fortuna per le altre storie.

01/02/13, ore 10:42

Eccomi qui!
ciao!^^ Io sono Giu-chan, felice di conoscerti!
Allora: non avevo mai pensato che N se ne fosse andato per le fangirl! XD
E quando ho letto la descrizione di Zeckrom mi sono letteralmente scassata dalle risate!
Comunque,non vorrei spoilerarti troppo il gioco ma se si completa il pokedex di Unima è possibile incontrare Touko e Touya (o White/Hilda e Black/Hilbert) e sfidarli, ma non ti diranno un fico secco!XD
Vorrei solo farti notare un piccolo errore grammatical,che immagino sia di battitura:
Mi sembra sia intorno alla riga 30:nella parentesi "o" andrebbe con "h",ma immagino sia un errore di battitura!^^
Un bacio!
Giu-chan!

31/01/13, ore 16:44

No, non ci posso credere. Non sarò io a rivelare che questa fic è una presa per i fondelli, dato che è chiaro ed evidente. Ma è una presa per i fondelli fatta bene, non in stile blog come avrebbero fatto altri o attraverso il ricorso al bashing che, personalmente, tanto detesto. Questa è una fanfiction che, in più di un verso, funziona. Nessuno potrà dirti nulla, neanche le personificazioni delle "ficcynare" rappresentate nella fanfiction (che suona più come una anti-fiction). Sebbene N mi stia sempre più sulle balle (se non fosse così popolare forse non lo considererei così terribilmente Gary Stu), dato che era una fic scritta da te e, letta l'introduzione e ravvisandoci in essa un intento satirico, ho aperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono semplicemente morta, perché il fanclub è davvero ben rappresentato, l'idea di Zekrom troppo vistoso perché a N convenga tenerlo è geniale. Ho davvero provato una pietà immensa per quel povero cristo e sono troppo contenta che qualcuno abbia trovato il modo di sfottere in maniera così garbata e intelligente. Sei. Davvero. Un. Genio. E grazie davvero per averlo fatto, il fandom ha davvero bisogno di begli scritti che lo portino ad aprire gli occhi.
Aki