I babbani hanno rotto ampiamente le...
di telesette

24/07/14, ore 15:24

Ok. Prima di commentare questa Fan Fiction devo sfogarmi:
...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono morta, queste Fan Fiction sono meravigliose!
La parte all'inizio è troppo forte e mio Signore: io ho una buona idea su chi dovrebbe fare fuori...dopo la supplente (ormai ex) di latino...

"Perché se non lo fai, ti ficco dentro cinquanta pagine di fanfiction a fare sesso sfrenato con Bellatrix... ammesso che tu resista oltre la terza pagina!"

A me non sarebbe dispiaciuto...prima o poi devi scrivere una bella Bellatrix/Tom a rating ros...scherzavo, mio signore, scherzavo!
Un bacio,
Black Beauty
vostra fan, presidentessa del vostro fan club ecc. ecc. ecc.

25/03/14, ore 16:55

Hajahahah ma è fantastica! Specialmente la parte inziale XD ma perchè credi che le tue storie facciano paura? A me fanno morire dal ridere :D
Corro a leggere le altre :)
Magicadark007

06/05/13, ore 19:23

ahahahahahah che ridere ^^ se continuo così resterò seria per sempre consumo le mie risate adesso dopo non rido più U.U complimenti bella storia ^^

31/01/13, ore 17:00

Sinceramente, le immagini iniziali e la canzoncina finale mi hanno lasciata non poco perplessa, ma la fic invece mi è piaciuta molto.
Questo dialogo surreale è godibilissimo, anche nelle interazioni tra i personaggi e negli accenni alle altre fic che intasano certi forum.
(en passant: magari Voldemort avesse fatto quanto richiesto... magari...)
Bella, molto bella, complimenti. :-)