Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

05/03/16, ore 02:12

Accennino DAVVERO molto ino, perché io la romance Kaku x Lucci non lo vista da nessuna parte, ma almeno immaginarsi Zoro che lavora nello stesso locale del CP9 è stato divertente. Povero Blueno, poi.. .degradato da barista a cuoco. E povero Zoro... sorbirsi una Nami incazzata è una delle cose più terribilo del mondo.

14/02/13, ore 23:18

Uhm un club misterioso.... XD
E cosi Zoro lavora in un pub... (Con quelli del CP9, idea carina chiamare il locale come il loro gruppo XD)... dove arrivano all'improvviso Rufy e Nami (e lui mangia come un folle, come suo solito...).
Maledetto bimbetto che fa lo sgambetto a zoro, maconciando Nami... la solita pigliasoldi XD

08/02/13, ore 13:23

*.* questa storia m'ispira tanto, ma tanto tanto! anche se è solo il primo capitolo mi piace davvero, sia come scrittura che come trama! non vedo l'ora di vedere come se la cava il povero zoro, anche se con la sua fortuna è capace di arrivare in ritardo anche al club xD
Attendo con ansia il prossimo chap! bacio, fede =D

03/02/13, ore 23:13

Ciaooooooo
Eccomi qui =)
Che bello questo secondo capitolo *__*
Avevo capito gli accenni fatti alla Lucci/Kaku xDD eheheh erano ben visibili ù_ù almeno per me.
Nami è sempre la solita .-. Comunque ho trovato sia lei che tutti gli altri personaggi che compaiono molto IC, complimenti =) Ottima idea quella del pub CP9 xD
Mugiwara club, eh? Chissà di che si tratta ù_ù Forse è lì che Zoro incontrerà un certo biondino di mia conoscenza!
Bè, comunque bel capitolo, decisamente originale ;) I miei complimenti! E alla prossima!
p.s. Ancora con questa cresta, eh? ç__ç
XXX
By Rea <3

01/02/13, ore 02:37

Si, la lucci/kaku si era notata XDDD Ke direi Nami è la solita .v ma anji? Starà a sto benedetto club? Apprezzo che il capitolo sia aumentato di lunghezza, ma voglio Sanjiiiii, San-ji S-a-n-j-i Sanjiiiiiiiiii D:
Insoma al possimo voglio Sanji non so se si è capito o l'ho detto , see yee Sanji <3

31/01/13, ore 18:26

Ciao ^^ Bel capitolo. Ho soprattutto apprezzato l'originalità: per quanto non avrei mai visto Zoro in versione cameriere, mi piace e soprattutto mi piace l'idea di averlo fatto amico di Kaku e dipendente del CP9, davvero è una cosa particolare ma calza a pennello ^^ Mi è un po' dispiaciuto che Nami sembrasse trattare così male Rufy, ma in effetti ci sta che si lamenti di certe cose e la maniera di rigirare Zoro è stata assolutamente perfetta XD La parte con Rufy che decide di pagare per Zoro è caruccissima ** Mi chiedo però quanto siano 30.000 Berry, sono le vecchie lire o gli euro di adesso? Perché altrimenti Rufy in questa fanfiction è ricco e la cosa mi interessa assai! Bye ^^

31/01/13, ore 17:10

Se non avessi cliccato per sbaglio sul link che portava alla sezione, probabilmente non mi sarei minimamente accorta dell'aggiornamento, che sarebbe stato presto surclassato da altre storie che mi interessano ben poco, sia per i pairing sia per il modo in cui sono scritte
Anyway, passiamo alla recensione vera e propria e piantiamola di sclerare, anche perché sto crollando dal sonno causa epistassi - la maledizione di Kamabakka colpisce ancora! - e non vorrei scrivere una cacchiata dietro l'altra. Cosa che in verità faccio sempre, ma va beh, suppongo che ormai arrivata a questo punto tu ti sia abituata abbastanza *rotola via*
Allora, ammetto che ho faticato un po' ad immaginarmi Kaku e Lucci come capo e vice-capo di Zoro, però poi l'immagine è stata surclassata da una strana risatina proprio per lo stesso motivo; vuoi perché nella trama originale sono nemici, vuoi perché comunque come personaggi mi piacciono abbastanza - mi piacciono un po' tutti i cattivi di One Piece, in verità... -, alla fine è stato esilarante appioppar loro quel tipo di autorità nei confronti di Zoro
Si cominciano inoltre a vedere i primi protagonisti principali, ovvero Rufy e Nami, e quest'ultima lascia subito vedere il suo lato cordiale e generoso, mettendo in mezzo i soldi che Zoro dovrà sborsare per gli abiti che ha rovinato. Uhm. Davvero una personcina dolce e comprensiva, sul serio *muore male*
Una nota di merito va a Rufy, però, che nonostante tutto non è così scemo come molti si ostinano ancora a pensare. Si offre difatti lui di pagare al posto di Zoro, pur non conoscendolo per niente, invitandolo al Club per inscenare tutto l'ambaradan del pagamento ecc
Ora viene istintivo pensare ad una cosa... riuscirà Zoro a raggiungere il Mugiwara Club senza perdersi come suo solito, visto che anche per andare a lavoro non sembra essere esattamente un asso? E vedremo finalmente un microscopico sprazzo di quel biondino nevrotico che porta il nome di Sanji? Lo scopriremo solo leggendo x)
Al prossimo capitolo, Connie-chwan ♥