A Thousand Years
di Valeriagp

11/09/23, ore 11:23

Mi sono dimenticata di recensire questo capitolo! Probabilmente perchè avevo subito fretta di leggere il resto xd OMG
Questo capitolo è SORPRENDENTE! Perchè ormai ero abituata a Merlin immortale, ma in questa ff, Merlin a quanto pare si reincarna tante volte!! E ogni volta cerca Arthur!! Tutto ciò è meraviglioso e il suo amore è sconfinato!!
Bellissimo e commovente anche che confronta il pane con quello di Ealdor così come altri ricordi che gli vengono in mente della sua vita a Camelot!!
Sono contenta che una volta tanto, Merlin non incontra Arthur nel lago ahha LOL xd

24/08/16, ore 23:00

Mi è molto piaciuta la storia, specie per il ritorno di Galvano; confesso che assieme a Lancillotto era uno dei miei preferiti e per me era stato un colpo sia il fatto che era morto che il modo atroce (cui si fa allusione nei capitoli successivi) in cui era morto.

Tant'è vero che avevo pensato anche io di dare un seguito alla serie (anche se sono anni che non scrivo più, per una serie di motivi tra cui un alterco con una persona che non cito qui, per ora), e di far manco a farlo apposta ritornare in vita proprio Galvano; senza volerlo quindi mi hai preceduto, Valeria.

Comunque sembrerò parziale visto che all'insaputa l'uno dell'altra avevamo avuto una idea simile ma la storia mi era piaciuta.

A presto.

Guido.

14/10/13, ore 18:45

E qui Merlino non è l'unico che è scoppiato a piangere ç___ç <3 mi piace davvero tanto. È piena di sentimento già al primo capitolo. Vado a finire di divorarla <3

12/02/13, ore 22:25

Sono la ragazza a cui hai mandato il link dal post della Silvia! :3
O povero cucciolino!
E' così triste, così "annoiato" nel senso più brutto del termine, non ha più voglia di vivere... però voglio che nel prossimo capitolo ritornino tutti eh! E meglio per te che questo non sia un sogno o cose del genere! xD
Brava, davvero, ora devo andare a dormire ma domani continuo a leggerla!
Bravissima!
Un abbraccio!
Gaja.

10/02/13, ore 18:23

Ciao! ho deciso di seguire la tua storia perchè mi piace come scrivi; oltre ad essere ben scritto, cioè in un buon italiano requisito per me fondamentale, il racconto è molto scorrevole e accattivante, c'è qualcosa che spinge ad andare avanti nella lettura, a leggere il rigo successivo.
Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo.
A.

08/02/13, ore 23:31

Non sono il tipo che recensisce spesso, ma devo dirtelo: questa ff mi piace davvero tanto! E' originale, e finalmente sono tutti riuniti! Mi piace soprattutto il fatto che si siano ritrovati Arthur, Merlin e Gwaine, perchè come sappiamo la magia senza la forza ed il coraggio non vale niente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/02/13, ore 18:07

Complimenti!! è davvero bella la storia!! sono curiosa di saperne sempre di più!! e complimenti anche di aver portato una storia così lontano da noi nel nostro tempo!! complimenti ancora!!!

03/02/13, ore 21:48

I primi tre capitoli mi hanno decisamente divertito, bello l'incontro casuale in metro e migliore quello al bar!
Loro due sono dolcissimi, ma il terzo arrivo da' pepe al racconto facendolo diventare ironicamente irriverente! Mi piace la nuova identita' che hai scelto per ognuno di loro,soprattutto per quella di Arthur!!
Posta presto,sono curiosa di sapere come proseguira'.........