Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

27/02/13, ore 16:05

Ciao! Allora, scusa il ritardo nella recensione!
Il prologo già mi piace, e non vedo l'ora di leggere più avanti cosa succederà e come saranno i tributi :D
Scusa per la breve recensione che ti lascio in questo prologo, cercherò di impegnarmi di più nel prossimo
Ora vado a leggere gli altri capitoli
Alla prossima
Bacioni Annie :3

04/02/13, ore 21:16

Ciaooooo!
Filastrocca molto simpatica insomma u.u
Che tributi sono disponibili? :D
-B.

04/02/13, ore 20:51

E' la filastrocca più figa che abbia mai sentito, lol.
C'è qualche tributino ancora disponibile? *occhionidolci*

04/02/13, ore 13:37

Mi piacerebbe partecipare se c'è ancora qualche posto disponibile :) fammi sapere! ily

01/02/13, ore 22:30

POSSO prenotare la ragazza del 3? Altrimenti se non c'è la ragazza del 5 :) Altrimenti dimmi cosa c'è :)

01/02/13, ore 20:51

La filastrocca più dolce del mondo <3
Prendo la femmina del 10 comunque u.u (è disponibile vero?)

01/02/13, ore 19:52

Aaaah, in pratica mi hanno fottuto tutti quelli che volevo!
Mh... penso che ti manderò un MP.
Prenoto il tributo maschile del 9 ma se non accetti la mia proposta che ti dirò nell'emmepì (ja, emmepì fuck yeah), allora prendo il tributo maschile del Distretto 1. ùwù
Mi piace molto l'idea della filastrocca e gli Hunger Games che vengono aperti dal discorso di Caesar, solo ti avrei consigliato un titolo più originale per la fanfiction.
Baci e panda, Mito.

31/01/13, ore 21:57

Bella l'introduzione, sadica a puntino, e immensamente sinistra.
Mi piace anche la descrizione di Caesar che, tra l'altro, mi è sempre stato alquanto sugli zebedei. Incarna lo spirito corrotto e malsanodi Capitol City, sempre pronta a trattare le persone come se fossero le pedine di un'insulsa scacchiera. Detto questo, adoro fare parte d'interattive e prenoto il maschio del 4 :33
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:02 pm)

31/01/13, ore 21:06

Dato che quella del 4 è occupata prenoto la ragazza dell' 11. Non vedo l'ora che inizi la storia, a breve ti invierò la scheda :)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 01:48 pm)

31/01/13, ore 18:24

Ciao! L'idea della filastrocca è carina (nel senso che sì può dare a una cosa del genere).. Mi piace come idea. Partecipo, chiaramente, e prenoto la ragazza del 7 così faccio coppietta con l'Orologia! Ps: preparati, io mando le schede molto in ritardo!

31/01/13, ore 18:22

Ciaoo mi piace tantissimo il tuo prologo cmq io vorrei prenotare la ragazza dell'8

31/01/13, ore 18:17

Ehi! :D un'altra interattiva! Come rifiutare una sì allettante offerta :) (parlo come Dante, ma insomma) comunque a me la filastrocca è piaciuta! :D inquietante e macabra ma ci sta molto bene con tutta quella roba degli Hunger Games! Comunque io vorrei prenotare la ragazza del 12! :) A presto! ;) Martezia

31/01/13, ore 18:06

MIA!!! La femmina del 2 è mia! L'ho già prionta, quindi dovrai aspettare pochissmo. Si chiamerà Oleander, Oleander Myree, comunque.
L'idea della filastrocca di Ceasar è orribile, ma proprio per questo è perfetta per Capitol City.
Molto originale, non l'avevo mai vista prima. Oddio, mi fa morire! Si, Ceasar la dovrebbe finire di storpiare filastrocche.
Spero che avrai tanti mentori, ma vista la smania di interattive di tutti noi sarà facile!
Ciao!! Mandami la scaletta.

31/01/13, ore 17:41

Bella idea
Prenoto la ragazza del 5
a presto
alpha_omega

31/01/13, ore 17:28

Altra interattiva, magnifico! Non posso rifiutarmi di partecipare naturalmente, o non sarei io.
Prendo la ragazza del Distretto 9.
Molto carina l'idea della filastrocca, l'ho apprezzata. Prologo fatto bene, mi aspetto grandi cose! :)