Solo finchè non finisce la guerra.
di mila96

11/04/13, ore 22:45

Allora partendo dal presupposto, che amo la tua storia mi stavo strozzando con la saliva sapendo che hanno preso Harry. Ora ti prego aggiorna presto perchè sono troppo ansiosa di sapere come va avanti!! È davvero stupenda questa ff Kisses

11/04/13, ore 21:01

Porca la carota! Aggiorna ti prego! Ho estremo bisogno di sapere cosa succede!! Harry è uno stupido, l'ha capito troppo tardi e l'ha persa, ora Lena è incinta e non penso che la lascerà per Light...non farmi aspettare troppo!!

11/04/13, ore 20:30

Dopo tempo rientro su efp, e mi sono ricordata di aver dimenticato di leggere i tuoi ultimi tre capitoli e.e
Se dico che sono stupendi, è dire poco. Adoro come scrivi, adoro questa storia, adoro mila96 çç
Resta il fatto che ci Sono rimasta 'maluccio' per questo capitolo
Oddioooooo. Harry. Che gli succederà? Mi sono legata un casino al Suo personaggio.. Mi Dispiace un casino :(
Continua prestoooo !
Hassin :-)

11/04/13, ore 20:30

Nooo tiprego sono in lacrimeee e sono di nascostoo non mi devo fare beccare e sono qui che singhiozzo e mi si sente da chilometri ti prego continua prestissssssssimo <3

11/04/13, ore 20:02

okay ho capito, adesso portano harry nel campo, dove incontra helena, sempre se i miei calcoli sono giusti.

11/04/13, ore 20:00

Marò da quanto tempo che non aggiornavi!Comunque questo capitolo mi piace molto aggiorna presto se puoi!

11/04/13, ore 19:50

Noooooooooo hanno preso Harry :(( Cavolo,aggiorna presto ,voglio sapere cosa succederà!!!
Comunque il capitolo è asdfgsedhkfsghsklkjhsakg! Non vedo l'ora di leggere il contnuo!
Ciaoo

03/04/13, ore 18:24

Il capitolo è stupendo, non è possibile che ogni tuo capitolo mi faccia piangere. Questa storia mi ha preso davvero un sacco. Light è una ragazza magnifica mette davanti la felicità di sua sorella alla sua! Mi sto affezionando troppo a lei, e Harry che dire, bè lui è indescrivibile il modo in cui va cn lei per tenerla al sicuro e il fatto che sia sempre il primo a correre da lei. Ma non capisco perché ha promesso agli altri di non avvicinarsi a lei? Perché? :'(
Comunque brava, scrivi benissimo! Amo questa storia! A presto, un bacio <3

02/04/13, ore 20:59

È stupenda questa storia!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto piangere!!
Vorrei tanto che queste cose (la storia d'amore fra Harry e Light) succedessero nella realtà.
Ti prego continua la storia mi piace un sacco!!!
È la più bella storia che ho letto da quando sono iscritta su questo sito (non voglio offendere nessuno)!!
Ciao!!!!!

01/04/13, ore 18:49

Oddio mio ma sei stupenda! Cioè questa storia è stupenda! Aggiorna veloce, non fare come l'ultima volta! Grazieeeeee
Ciao _I Believe In Dream

01/04/13, ore 15:43

Oh i-io... AIUTO c.c
Non mi ricordo come si formula una frase di senso compiuto. Mamma mia la tua storia è, credo, la mia preferita.
Adoro il tuo modo di scrivere, così attento ai dettagli, pulito, senza errori di nessun tipo, è semplicemete perfetto. Quando leggo la tua ff mi sembra di esserci, mi sembra di provera tutte le emozioni che prova "Little Duck", dalle farfalle allo stomaco, alla paura di morire per mano dei tedeschi.
Non hai la più pallida idea di quanto felice tu mi abbia fatto aggiornandola. Ogni giorno, ripeto OGNI GIORNO, controllavo la tua storia per vedere se aggiornavi - ahaha che foreveralone-
Anyway Hargth (?) sempre. -Hargth sta per Harry+Ligth LOL-
Un bacio
Muchlove9
Ps. Pure io sto scrivendo una cosa del genere -che non credo pubblicherò ahaha- e, rileggendo il prologo mi sono accorta che l'inizio è più o meno uguale D: Okay non ascoltare le cavolate che dico ahaha Ciauuuuuuu :3

01/04/13, ore 14:55

per me sei perdonata, e hai anche due punti bonus per una prossima volto che spero tanto per te che non ci sia.....comunque tornando al capitolo e alla storia in generale...inizierò a romperti le scatole con delle domande, ti prego di rispondere senza però dirmi tutto

1: tra quanto viene catturato Harry?
2: riescono a sopravvivere, nascosti sotto lo zuccherificio?
3: alla fine si mettono insieme vero?
p.s: all'ultima puoi anche non rispondere perchè se no capisco la fine?

<3 chiara

01/04/13, ore 11:53

bellissimo , scrivi da dio , e come sempre mi sono immedesimata xD , però ci hai messo davvero tanto!!
Pensavo che non conitnuassi più :(
per il resto complimenti
SEi fantastica

31/03/13, ore 21:35

Allora, da dove comincio: Harry e Light sono la fine del mondo secondo me e poi il fatto di questo amore impossibile rende il tutto più drammatico, appassionante, insomma mi piace un casino! E poi sei brava a descrivere le emozioni e le sensazioni di Light quando abbraccia, bacia o sente solo la presenza di Harry. Come c'era da aspettarsi non mi hai delusa ;)

31/03/13, ore 18:52

Ciao,questo capitolo è fantastico spero che aggiorni presto!
Aspetto l' ultimo capitolo con ansia!