Catch The Moon
di The Mad Tinhatter

21/07/08, ore 15:29

Che meraviglia! Mi mancavano tanto le tue storie! Non avrei mai pensato che l'avresti continuata ormai, ma per fortuna... wow... Innanzitutto i Codofrulli mi hanno fatto ridere un sacco. Secondo, anch'io odio detesto aborro Zacharias Smith. E poi è bellissimo come hai descritto Luna attraverso gli occhi di Neville, e come lui la difende! Ron è proprio un cafoncello a volte. Solo perché lui non sa ammettere di amare Hermione, non vuol dire che gli altri non possono avere sentimenti puri e delicati... niente a che vedere con la sua storia con Lav-Lav!
Mi è piaciuto anche come hai sottolineato che Neville accetta e ama le stranezze di Luna, anche se con qualche limite, e dire che ne ho parlato proprio nella mia ultima drabble! Abbiamo qualche connessione segreta? baci, Saki

monipotty
23/11/07, ore 20:48

ma che carina la ritornella!!! anch'io vorrei una pianta che prendesse la forma di ciò che penso... che bellezza... comnque un altro bel capitolo e neville e luna sono sempre più legati: come sono contenta! mi dispiace solo un po' per il fatto che quasi nessuno calcoli la ragazza a parte neville e pochi altri... beh, l'importante è neville no? aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty

08/10/07, ore 20:15

Sary, io ti adoro, davvero! non mi aspettavo che continuassi davvero... è stato un colpo! piacevole, naturalmente! è di una delicatezza incredibile, questo capitolo. sei capace di trasportarmi nel loro mondo... di lasciar trasparire i loro sentimenti in modo così fresco e spontaneo... mi è piaciuto veramente, e spero che continui a farci sognare così. un abbraccio, sei bravissima.

06/10/07, ore 20:20

ma non è che... la continueresti? andiamo dai, non dire che è finita così! daai! è troppo tenera e profonda per non avere un seguito.

03/09/07, ore 19:21

Si, lo ammetto, mi sono "ispirata" a W.I.T.C.H. ... in effetti erano i primi tre cognomi che mi erano venuti in mente (anche se uno è il nome della città e uno quello della scuola...)... comunque grazie a tutti per i commenti!

03/09/07, ore 12:32

Allora... sempre belli, sempre particolari!! Carinissimi. Luna come l'hai descritta mi piace: non è troppo ingenua, sa benissimo cosa fa, anche se non lo da' a vedere. La storia è scritta bene senza errori, il che non è mai da dare per scontato... quindi complimenti. Non vedo l'ora che la continui. Solo una cosa mi ha dato fastidio: per caso per dare i cognomi delle compagne di stanza di Luna ne hai usato alcuni di W.I.T.C.H.? So che è un dettaglio che non c'entra con la storia, però è più bello e originale se i nomi li trovi tu (essendo nomi inglesi possiamo permetterci di fare quel che ci pare ^^) comunque a presto e buon lavoro!

monipotty
24/08/07, ore 15:18

ciao! scusa se recensisco ora, ma la tua fanfic l'ho appena vista...mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche riflettere la storia delle maschere. continua questa storia perchè neville e luna sono due persone speciali che mi piacciono un mondo. aspetto il prox capitolo! ciao!! by monipotty

22/08/07, ore 14:56

continuo a seguirti, stai sicura! sono una coppia adorabile, sono proprio fatti l'uno per l'altra! e Ron è odioso... io penso che non esistono persone senza pregiudizi: gli Slytherin in generale ne hanno nei confronti dei mezzosangue, ma gli Weasley guardano sempre le donne come esseri "strani" e non si fidano di loro. vedi come ha sempre trattato Hermione e come tutta la famiglia accoglierà Fleur... beh, basta con le digressioni! abbasso Ron e viva Neville!

22/08/07, ore 13:56

mi piace questa storia, anche perché c'è il mio Neville... pucciolino! E Luna è perfettamente IC! non vedo l'ora che continui!

22/08/07, ore 13:06

Dato che Luna è uno dei miei personaggi preferiti, non potevo non leggere questa ff...che si è rivelata piacevole da leggere e davvero simpatica^^ Neville è tenero, mi piace molto come l'hai delineato...Luna poi è proprio LUNA, a me sarebbero piaciuti i suoi orecchini, altro che Padma Patil (smorfiosa!) Comunque, spero che aggiornerai presto^^