Il diario di Hatchi
di Beny_17

22/03/13, ore 13:43

E' davvero....divertente! looool c; è simpatica e facile da leggere e non noiosa c;

17/03/13, ore 20:15

ma che cazz'? AHAHAHAHAHAHAH
'Il suo nome inizia per 'z'? SPACA BOTILIA! Non gli piace il suo nuovo profumo? SPACA BOTILIA! Oggi è un giorno dispari? SPACA BOTILIA!' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

che dire? è un diario, non posso giudicare i pensieri di chi scrive, ma direi di utilizzare più sinonimi come per esempio 'CIBO!' 'MANGIME!' 'VOMITO IN SCATOLA!' invece di 'PAPPA!', renderebbe il tutto più... ehm... di un più alto livello. capisci, no?
non ci sono errori grammaticali, il che è strano visto che potrebbe esserti scivolata la zampa mentre scrivevi, ma non è successo. meglio così.c:
scrivi bene, solo che dovresti rendere il tutto più interessante, del tipo 'ops, ho fatto la cacca in salotto, cosa succederà quando il mio padrone mi vedrà? speriamo non trovi la sua BOTILIA!' no, okay, dopo questa mi dileguo.

sembri simpatica, lol.
bau, bau. *da' la zampa*

14/03/13, ore 16:14

ciao bella!!
hatchi piccolo mio non deprimere!!!

sei bravissima!
adoro questa storia,continua presto!! :D

14/03/13, ore 13:06

awn piccolo nessuno lo considera, Perrie dovrebbe uscire con lui ogni tanto così lui può giocare con altri cani e non sentirsi solo. Lui sembra Horan in formato cane hahahhahahhhah pensa solo a mangiare, ma è troppo tenero e mi piace come scrivi i suoi pensieri :DD con amore _ UNICORNIFELICI

09/03/13, ore 16:10

hahahahahhaha amo ancora di più questo cane hahahaha mi diverto da morire leggendo il suo diario, che mangione hahahahaha nn smetto di ridere :DDD CONTINUAAA

05/03/13, ore 19:04

hahahahahaha!!! X'D
stupendo!
amo questo cagnolino!!! :D
vai perrie, nutri hatchie e stop.
lol
la smetto di dire cavolate, continua presto!!! :D

17/02/13, ore 17:49

ahahah che carinooo! ti prego continua mi piacciono troppo le storie degli animali che parlano dei loro padroni ;)

31/01/13, ore 18:16

ha ha ha ha ha
fantastica idea, come ti e' venuta?
peccato che sia corto... sai potresti mettere nello stesso capitolo diverse pagine di diario!! c;
pero fai come vuoi, e' la tua ff non la mia
continua presto che non vedo l'ora di leggere cosa succedera' al piccolo Hatchi :D :D!!!!!
ha ha ha ha ha

ps, potresti passare da me e lasciare una recensione anche piccola piccola o adirittura negativa se ce ne e' bisogno?
grazie in anticipo e ancora complimenti per la stupenda idea e ff ;) <3