Amore Oltreoceano
di Mockingjay_chan

13/07/13, ore 15:42

Ciaooo!! Cercando su internet ho trovato questa ff molto carina ed è un peccato non continuarla!! Mi farebbe molto piacere se tu la aggiornassi :D
Baci XD
Mrs_son

12/03/13, ore 19:00

Allora... questa storia è divertente ed io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Speriamo che goku non sia il classico imbranato... Io anche sto scrivendo una storia 'Incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo' sono solo 5 capitoli per ora e sei appassionata dei due ragazzi potresti farci un salto.
Allora... Chichi è cotta di goku, ma lui? Ancora non da nessun cenno di piacerle.
Vegeta è sempre il solito ed ora ho capito perché la nota OOC.. Bulma che si veste come una scialba e chichi che vuole fare la stilitsta? Troppo bello. alla prossima.

05/02/13, ore 20:45

bravissima!!!!! testo e trama ottimi e intressanti e per di più la citazione di "November Rain" mi ha fatto IMPAZZIRE,ottima scelta Bulma (vado matta per i mitici
Guns N'Roses,nel caso non si fosse capito,e November Rain è una delle mie canzoni preferite!)
mi piace molto questo fatto dei cognomi,sei molto originale!
aspetto con ansia il terzo capitolo!!!
ciao!!!

gokinabardakkina

05/02/13, ore 18:54

"Perchè sembra una carota"! Aahahaha, geniale, questa me la segno XD
Le coppie si stanno già delineando, ma c'è ancora tempo... aspetteremo *__*
Molto carino questo capitolo, mi piace l'idea della fumetteria XD
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

05/02/13, ore 18:37

w la fumetteriaaaaaa comunque bel capitolo, hai sauto descrivere bene le camere e gli ambienti sno colpita spero di leggere presto il prossimo capitolo

31/01/13, ore 18:34

Molto carino come prologo, mi piace ;) un'AU scolastica non è originalissima, ma la tua ha qualcosa di diverso rispetto alle altre che ho letto... quindi, che dire? Spero aggiorni presto! E attanta alla grammatica :P

Soly Dea