Un giorno di primavera
di NadiHazza

02/10/14, ore 19:03

Ehi bellissima! Mi ritrovi anche qui, muahaha u.u
Che dire? Wow. Anzi: la parola 'wow' non può racchiudere tutte le emozioni che ho provato nel leggere questa One Shot.
è... indescrivibile. Hai detto di averla scritta 2 anni fa, mi sembra. Stai scherzando? No dico: mi stai prendendo in giro?
Io, paragonata a QUESTO modo di scrivere e a QUESTA One Shot... Cazzo, mi sento un'analfabeta. Non sto scherzando, sono serissima.
Mai letta una One Shot così. Mai. Non pensare male! è assolutamente meravigliosa con:
- un linguaggio scorrevole e assolutamente azzeccato;
- una descrizione dei sentimenti molto accurata, non si può non immedesimarsi in Martina;
- tanti piccoli gesti descritti in maniera assolutamente dolcissima.
Posso dirti la verità? Mi sono magicamente trovata al posto della protagonista, davvero. Mi è sembrato di avere Zayn davanti agli occhi... sensazione meravigliosa, non so che altro dire.
Questa storia mi ha ricordato molto quel video dove Zayn sta in un campo con l'attrice di Gotta Be You (quello dove sono solo loro due, non so se lo hai visto) e l'ho trovato perfetto :')
Mi fai fatta emozionare e, ti assicuro, non è una cosa che capita tutti i giorni u.u Peace and Love
Xx Manuela

01/02/13, ore 20:28

:°D ohwwwww *mi sciolgo* Nadi! Questa os è talmente dolciosa che secondo me è fatta di zucchero! anzi, tu sei fatta di zucchero ;) ok, comunque mi è piaciuta un casino, scrivi BENISSIMO, in modo fresco ma poetico, finlamente quello che cercavo! E' molto scorrevole e ti emoziona, sul serio! Hai descritto benissimo la scena, it's SOOO romantic *------* è fantastica, Zayn è fantastico n.n
Secondo me tu scrivi davvero stupendamente, hai uno stile tuo che mi piace tantisssssimo! E poi, cioè, l'emozione, l'amore che ha intriso questo capitolo sono realistiche, mi sentivo proprio innamorata di Zayn (chi non può esserlo? tra parentesi) davvero GOOD JOB bealla! awww magari stare con i 1D ai Kensington gardens! il massimo a cui posso aspirare è starmene in compagnia di un piccione ahahahahahah! va be non c'entra :)
Un abbraccio, mi è piaciuta davvero tanto, kfjnvkjnb vkjndbfnv jkdfnv <3<3
xxxxxxxx

31/01/13, ore 21:58

Aaaaaaaaaaaaaa :D
Mi piace tantissimo la tua OS**
Me gusta asì (?)
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

31/01/13, ore 18:59

W-o-w. *O* Nadyyy!! Non so neanche cosa dire... +o+
è stupenda, meravigliosa, travolgente, incantata, dolcissima, magica, emozinante, coinvolgente e trasportante, romantica, poetica, desiderabile da chiunque, un sogno che si avvera, traboccante di emozioni, sentimenti, passioni, ed è ancora fantastica, bellissima, perfetta, scritta alla perfezione e 1Dnosa(?) ahahaah ;*
Quando la leggi sorridi, e ogni cosa la vedi, come se la stessi vivendo o stessi guardando un film!
La dedica è da far venire il diabete! Meglio che non la legga la Marty ;) ahaha scherzo.
E' super sdolcinata e romantica nel senso buono, anche se in realtà il ragazzo perfetto non esiste (intendo mettendo insieme, un tuttuno tra sia aspetto fisico e soprattutto carattere), come sappiamo bene che ovviamente neanche i 1d sono perfetti, ed è impossibile esserlo in una relazione seria, ma cmq, è davvero bello sognare, credere alla fantasia, per una volta. Basta realismo! Strano a dirsi, ma senza la fantasia non si può crescere! n.n
Perciò mi piace cmq tantissimo,
tanti abbracci xxx