This is real.
di nialls__bluepolo

31/01/14, ore 23:12

Le orge no dai ahahahahaa oddio muoro. Troppo figa *-*

28/03/13, ore 11:03

ok..ot5 pieno di nonsense? xAllora a mio parere sarebbe consigliabile aggiustare un pochino la grafica.È tutto troppo concentrico e la lettura risulta difficile, almeno per me.
Poi ti consiglierei di aggiustare qui: e, così ho sono risalito , togliendo il "ho" che suppongo tu abbia lasciato per distrazione :3 no prpb ^_^
Altra cosa.Non mi piace molto il cambio di battute attraverso il nome.Cosi fa molto, secondo me, copione teatrale e poco testo narrativo che è quello che dovrebbe essere invece, per cui ti consiglierei di cambiare l'utilizzo del nome come introduzione ai dialoghi con qualche perifrasi.Ad esempio più diretto potrebbe essere: Liam disse, oppure potresti utilizzare delle frasi meno direttnon so, ora non mi venfono esempi in mente.
Anyway nel complesso la os è molto carina, quindi magari la potresti migliorare, ma non impongo nessuno :)
Un bacione
fat

31/01/13, ore 21:57

Aaaaaaaaaaaaaa :D
Mi piace tantissimo la tua OS**
Me gusta asì (?)
Ciauuu Bellissimaaa**
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

31/01/13, ore 21:04

oddio............... asdgflajcbnlewòb! Immaginarsi la scena non ha prezzo, e se fosse vero? Ahahahah questi 1D se la spassano alla grande! Bella cmq :)