Salvami dal nulla che sto diventando
di Blair_Park

02/02/13, ore 15:31

Molto interessante PULI! c:
Sono la niki, yo.
ahahahah no seriamente.. mi piace il fatto che la protagonista sia sorella di harry*3* ahahah voglio proprio vedere cosa succederà a scuola c:

02/02/13, ore 15:10

ciao pulicani,sono la merssi! Mi piace moltissimo questa storia!perche' non continuarla subito?zayn..la ama?che e' successo!devi raccontare prima o poi cos e capitato!non credi?dai su!sei bravissima a scrivere!complimentoni..ah e cagami ogni tanto,ciau

02/02/13, ore 14:55

uh la la la filosofa blair soad park pulicani che scrive una storia, te la cavi bene come scrittrice..continua putty e danger è il mio personaggio preferito lol

02/02/13, ore 09:01

Ciao Blair,
mi sono divertita a leggere questo capitolo e non ti dico le risate che mi sono fatta quando Margaret ha parlato degli uccelli in quel modo xD E' davvero originale come ragazza ed il rapporto tra lei e suo fratello è molto originale.
Comunque bel capitolo brava ^^
Ma potrei farti una domanda? Come mai scrivi il discorso di continuo senza andare a capo? =)
Avvertimi quando arriverà il nuovo capitolo, un bacio!
Brava ancra..
Nat

01/02/13, ore 15:18

continua troia di merda vediamo le tue abilità da scrittrice uh e ti ho detto che ho preso 10 al tema poi ti dico di cosa ho scritto

01/02/13, ore 09:32

Buon giorno Blair_Park,
mi chiamo Nataly ed ammetto che il titolo della tua storia mi ha attirato ed eccomi qui a leggere e commentare questo piccolo inizio.
Ammetto che questa raffica di domande e questa mini descrizione dei protagonisti mi ha incuriosita e prospetta una bella storia.
Sono molto curiosa ^^ Spero di poter leggere presto un nuovo bel capitolo interessante.
I miei saluti,
Nat