We'll be best friends
di SmartieMiz

28/08/13, ore 09:07

Perchè solo ora ho trovato questa storia? Mi intriga tantissimo *---*
nick e Jeff senza conoscersi sono sempre perfetti insieme e Thad *fischiettapensandoaparigi*, beh, non ho niente da dire visto che non è apparso xD
ok, sto sclerando, quindi aggiorna presto ;)

01/02/13, ore 21:35

Ma che pucciosi che sono *^* danno proprio l'idea di due 15enni (vedere come scrive mia sorella) xD
Ti posso dare un consiglio da scrittrice di storie con sms a scrittrice di storie con sms?
Diversifica magari con colori diversi , o uno corsivo e uno no, uno un grassetto ecc i messaggi di persone diverse, così è più facile capire chi scrive ;)
a presto
Melipedia

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

01/02/13, ore 13:46

Appena ho letto l'introduzione mi sono detta, ma questa mi sta copiando? xD no perchè io sto scrivendo la thadastian a sms in cui si sono conosciuti prima della scuola xD quindi ora abbiamo le klaine , la mia thadastian e la tua niff! sono curiosa di sapere cosa ti inventerai, quindi a presto :3
Melipedia
ps puo sembrare che la cosa mi scocci, ma sono felice che qualcuno trovi l'idea interessante ;)

31/01/13, ore 20:32

Awjindekljrnbjkn avevo bisogno di una Niff sms. Sono curiosissima di vedere come continua, mi piace come è partita.
E non ho nulla da dire, ma metto subito nelle seguite.
Già aspetto il prossimo capitolo!